'Casal di Principe', Caserta · Da Ottobre 2011
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice, ma su molti aspetti molto particolare, abito a Casal di Principe (CE) e sono fidanzata da molti anni, mi sposerò... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice, ma su molti aspetti molto particolare, abito a Casal di Principe (CE) e sono fidanzata da molti anni, mi sposerò nell'ottobre del 2021
- Sposo Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1434 giorni faFrancesco Arena ha realizzato il mio primo abito e mi ha resa incantevole mentre blumarine x il secondo abito
Ho creato un post
1640 giorni faHo voluto pubblicare i miei abiti x il gg del nostro SI sono innamorata di qst abiti 🤩🥰😍
Ho creato un post
2004 giorni faBuondì ragazze devo farvi una domanda, noi sposeremo a breve (data da destinarsi causa covid) in comune e abbiamo deciso di sposarci con la fascia, poi il 30 aprile in chiesa (sperando k tutto vada x il meglio🙏🏻) però vorrei sapere se per legge...
Ho creato un post
2087 giorni faSalve ragazze sapete nella provincia di Caserta e Napoli quando si terranno le varie fiere per gli sposi?
Ho creato un post
2207 giorni faSposine del 2021 come me, come pensate passerà ttt per l’anno prossimo? Io tengo tnt ansia festeggerò la promessa a gennaio e il rito sarà ad aprile.
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze chi sposa a Villa vittoria come me? Io il 30 aprile con la speranza che ttt ritornerà alla normalità
Ho creato un post
2247 giorni faCiao a tutte, premetto k io sposo il 30 aprile e k mi piace caldo sole e il mare 😍 secondo voi su quale meta posso orientarmi? Niente di troppo costoso 😅
Ho creato un post
2255 giorni faRagazze solo per curiosità per le spose 2020 le location come si stanno comportando vista la situazione coronavirus? Nel senso chi doveva sposarsi a marzo o ad aprile vi hanno slittato sicuramente, E poi le spose dei mesi dopo (maggio, giugno...)...
Ho creato un post
2259 giorni faCiao sposine vorrei dei consigli e delle idee carine su cosa fare come segnaposto non vorrei spendere tanto perché comunque andrà uno a persona si solito ho visto che fanno calamite però vorrei comunque fare una cosa diversa potete aiutarmi? Grazie
Ho creato un post
2290 giorni faBuondì ragazze c’è qualcuna che conosce il locale le flapalù di Casoria? Perché esteticamente è molto bello ma vorrei sapere come si mangia e se organizzano belle feste vorrei prenotare x la promessa
Ho creato un post
2293 giorni faMi date consigli e idee sul tableau mirate lo vorrei fare particolare
Ho creato un post
2293 giorni faBuondì sono della provincia di Caserta e mi sposo il 30 aprile 2021 in Villa VITTORIA Boscotrecase voi? Ho già scelto il fotografo sto alla scelta del fioraio Poi inizio a selezionare qualche location per la promessa voi avete già scelto?
Ho creato un post
2305 giorni faMi sapreste consigliare un paio di mete?
Ho creato un post
2312 giorni faBuongiorno a tutte ragazze qualcuna mi saprebbe dare info su Villa diamante e Villa vittoria su come si mangia e i prezzi? Grazie ☺️
Ho creato un post
2314 giorni faCiao belle spose, mi sposo a maggio 2021 sto alla ricerca di una location 😅 io sono della provincia di Caserta desidererei non allontanarmi molto mi sapreste consigliare una bella villa a Boscotrecase, boscoreale, Napoli, Caserta??? Grazie ☺️
Ho creato un post
5332 giorni faAnk se so k ci vuole molto tempo alle nostre nozze, cmq stiamo incominciando a scegliere la location x la nostra promessa e la villa x le nozze. Che ne pensate abbiamo deciso di fare la promessa di sera in qualk location + vicino alle nostre zone e...
Fotografi garanzie ANFM