Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2835 giorni faBuongiorno spose, oggi mi rivolgo alle spose che convoleranno a nozze in rito civile personalizzato. Per chi scriverà le promesse: dopo la lettura delle promesse, che frase pronuncerete per lo scambio degli anelli?
Ho creato un post
2838 giorni faCiao spose, ho una domanda da porvi: secondo voi esistono delle traforatrici per la carta?
Ho creato un post
2839 giorni faCiao future spose esperte in fai da te, ho bisogno di voi: secondo voi riesco a fare i bigliettini da mettere dentro alle bomboniere? come fate a creare i biglietti ed eventualmente ad inserire un disegno sul front del biglietto? Chissà se mi sono...
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno, ho bisogno d'aiuto: ho le schermate del profilo e delle notifiche dei messaggi tutta nera, qualcuno sa dirmi cos’è successo?
Ho creato un post
2841 giorni faEd eccomi qui, a quasi 4 mesi dalle nozze 😱 e sono in alto mare per quanto riguarda il tableau: che fare? Bomboniere, inviti e segnaposto hanno il filo conduttore dell’albero dell vita e pensavo di proseguire anche con il tableau ma cosa? Non mi...
Ho creato un post
2841 giorni faCiao future spose e neo sposine! Avrei bisogno di un consiglio: sto realizzando i bigliettini di ringraziamento segnalibro da allegare ai miei gessetti, ho già preparato la bozza su word e fin qui tutto abbastanza bene. Adesso vorrei aggiungere nella...
Ho creato un post
2844 giorni faCiao a tutte future spose e neo sposine, tempo fa, qualcuna di voi aveva creato un topic sui biglietti di ringraziamento da mettere nei segnaposto fai da te e ovviamente non trovo. Qualcuna mi dice come impostare il foglio word per creare dei...
Ho creato un post
2853 giorni faEd ecco a voi i miei inviti, sono quasi tutti pronti, al momento me ne hanno consegnati una decina, almeno posso iniziare a spedirli!!
Ho creato un post
2861 giorni faChe dite delle mie unghie? Io non vorrei la french però è così elegante!
Ho creato un post
2861 giorni faOggi è un giorno molto speciale: è il primo giorno d’estate, molte di voi oggi si sposano e soprattutto.....oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata! Tra circa 5 mesi mi sposo e il prossimo anno sarà il primo da sposata! Oggi niente pensieri e...
Ho creato un post
2862 giorni faCiao future spose! Ma per chi non ha i capelli lunghi e nemmeno corti, lunghezza medio-corta (che sfiorano appena le spalle per intenderci), come si deve acconciare? Non ne ho la più bella allora idea
Ho creato un post
2870 giorni faCiao future spose, ho busigno d’aiuto: ho bisogno di canzoni, non so che musica mettere per l’uscita dopo la cerimonia. Voi cosa metterete?
Ho creato un post
2870 giorni faEd oggi mi arriva la tanto attesa mail per le pubblicazioni! La famosa (e tanto discussa) promessa di matrimonio sarà il 4 ottobre!!! 🎉🎉🎉🎉 Ma non sarà un po’ tardi visto che poi dovrò andare a consegnare le pubblicazioni in un altro comune e prendere...
Ho creato un post
2874 giorni faSpose torinesi aiutatemi nella scelta della torta!!! Voi dove avete comprato la vostra torta nuziale ? possibile che non mi piacciano così tanto queste torte che assaggio??? 😭😭🎉🎉
Ho creato un post
2875 giorni faEvviva! oggi pomeriggio andremo a fare una prova in pasticceria della torta, speriamo che sia buona e che non costi un patrimonio ! Ma secondo voi, la dovrò pagare questa degustazione?
Ho creato un post
2876 giorni faCiao future e neo spose, mi fate vedere le foto dei gemelli che avete regalato o regalerete ai vostri amati? e mi dite anche dove li avete presi?
Fotografi garanzie ANFM