Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 7.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2961 giorni faBuongiorno qualcuno sa per caso se si comprano e dove posso trovare la cornice tipo istagram per fare le foto all'angolo selfie del mio matrimonio???
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte oggi per caso siamo passati davanti ad un negozio spettacolare e siamo entrati e ci siamo innamorati di alcune cose che possono essere bomboniere. Mi date qualche parere su cosa vi poace di, più? A noi tra le 3 c ha incatato la sacra...
Ho creato un post
2967 giorni faBuonasera alla community,non so se qualcuna si ricorda di me,ho passato un.bruttissimo periodo con mio papà che è stato male (trapiantanto di fegato nel 2012) ha avuto problemi delicati,feci anche un topic dove volevo anticipare le nozze per...
Ho creato un post
2970 giorni faBuonasera mi fate vedere le vostre mattonelle quelle al sul muro sia della cucina e sia del bagno? Mi rivolgo gentilmente a chi ha la casa moderna,grazie mille😘😘
Ho creato un post
2973 giorni faBuonasera,ragazze mi serve un aiuto serio. Ho mio padre che non sta molto bene,volevo chiedervi un consiglio se volessi anticipare le nozze per caso sapete se per le fedi si può fare qualcosa? perché già e ho fatte incidere com la data.. qualcuna mi...
Ho creato un post
2974 giorni faCome da titolo per caso qualcuna sa dirmi dove potrei trovare un tavolo a scomparsa che diventa concolle e poi si allunga per il pranzo anche se vengono ospiti?
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze sono troppo felice,i miei suoceri ci hanno offerto di darci la casa che loro affittano giù la loro villa senza pagare nulla. Inizialmente ero titubante( avevo scritto anche un topic) ma poi con l'aiuto vostro e di FM ho riflettuto ed è pa...
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze abbiamo stampato le partecipazioni oggi,sono super felice un pezzetto alla volta,tra poco saremo a -10mesi😍😍😍
Ho creato un post
2979 giorni fa-322 e oggi ultimo anniversario da fidanzati 😍😍😍😍😍 sono feliceeeeee il prossimo anno a quest'ora saremo già marito e moglie da più di un mese😍😍😍😍
Ho creato un post
2981 giorni faBuonasera e buona festa della liberazione a tutte. Come sempre cerco consigli da voi che ormai siete un po'il mio punto di sfogo e di compagnia e mi piace tanto confrontarmi con voi . QUESTIONE CASA Allora praticamente FM ha contratto di...
Ho creato un post
2982 giorni faBuongiorno a tutta la community😍 Volevo chiedere un informazione a chi ha già fatto un mutuo o a chi sta provando ad ottenerlo . Stamattina mi è arrivata,come si usa dire da me,una ventata di freschezza. Vi spiego perché. Praticamente noi (avendo FM...
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo alle donne (visto che ci sono anche tanti uomini) . Per chi come me dopo il matrimonio metterà il solitario,dove lo metterà? Sopra o sotto la fede ? Io non lo so 😟😟😟
Ho creato un post
2989 giorni faStasera sono andata a ritirare le fedi,purtroppo il mio FM non c'è con me perché siamo fidanzati a distanza, ho iniziato a provarla da sola ma appena viene venerdì la proveremo insieme....un'emozione unica,un tuffo al cuore,mamma mia ragazze non ci...
Ho creato un post
2990 giorni faIl prossimo anno sarà un anno pieno di nozze "famose" per chi come me vede uomini e donne saprà che si sposa, Anna Munafô il 5 maggio,Clarissa marchese e Federico Gregucci (primavera) e Rosa e Pietro ..wow 😍 che bello pensare a tutti questi matrimoni...
Ho creato un post
2991 giorni faGuardavo un po'i vostri post che mi piacciono tanto,spesso mi tengono compagnia ...vado sulle mie nozze e sbaam siamo esattamente a -11 mesi😍😍😍😍 che bello!
Ho creato un post
2993 giorni faRagazze mi sposo il 16 marzo del prossimo anno vorrei andare a vedere l'abito a settembre secondo voi posso trovare la collezione 2019?
Fotografi garanzie ANFM