'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2862 giorni faOh noi ci sposiamo tutte il 6 giugno
Ho creato un post
2862 giorni faBuonasera Oggi finalmente siamo andati con entrambi i nostri genitori a dare l'acconto per il ristorante È stato davvero molto emozionante! Ora inizio a crederci gia un po di più
Ho creato un post
2913 giorni faCiaooo come va? Da ieri mi imbatto nella scelta del colore.. La nostra sala è completamente bianca elegante ma tutta bianca e non mi piace e vorrei spezzare con qualche colore che poi userò per segna posti bomboniere partecipazioni ecc.. Avevo...
Ho creato un post
2914 giorni faBuonasera sposineeee piccola domanda.. più o meno, secondo voi, per una torta come quella in foto quanto andrei a spendere secondo voi? Siamo 180/200 persone..
Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno... a me piacerebbe avere le damigelle d'onore? Ma c'è un numero preciso? O un minimo? Un massimo di amiche?
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze buongiorno, qualcuna di voi si è sposata al convivium? O al poggio Costantino? Chi mi sa dire più o meno i prezzi?
Ho creato un post
2928 giorni faBuonasera Mi stava sorgendo una domanda... noi ci sposeremo in chiesa.. ma ovviamente dobbiamo fare anche la "cerimonia" in comune! Ma devo farla per forza prima in comune??? O anche dopo?
Ho creato un post
2932 giorni faBuongiorno ieri ho iniziato con mia mamma a comprare ciò che potrebbe servirmi.. lenzuola.. strofinacci... tovaglie.... è stato molto bello vederla entusiasta! Era quasi più felice di me 😂 Anche se lei è più il tipo da prendere cose "buone" io invece...
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno carissime Ieri parlavo con il mio fm perché dobbiamo sposarci in cattedrale... però ci hanno chiesto quqle fosse la nostra chiesa di appartenenza... ecco... che significa? Cioe la chiesa dove ho le carte del battesimo? Della comunione?...
Ho creato un post
2938 giorni faBuongiorno mi è sorto un dubbio.. allora io abito in un paese.. il mio fm in un altro ma vorremmo sposarci in una cattedrale in un altro paese ancora.. tutto vicini tra loro comunque 😂 è possibile??
Ho creato un post
2938 giorni faBuonasera!!! Ancora ci credo! Abbiamo scelto il ristorante! Tra tanti che abbiamo visto questo è stato il primo nella nostra ricerca e siamo tornati a lui..... il primo amore non si dimentica mai sono felicissima ed emozionatissima... anche perché in...
Ho creato un post
2942 giorni faBuongiorno bellezze Un'informazione.. giovedi dobbiamo andare a rivedere e prenotare una di queste due sale... siamo molto indecisi... qualcuna di voi si è sposata in una di queste due sale??? Consigli?
Ho creato un post
2946 giorni faGiorno sposini... da qualche giorno stiamo avendo qualche discussione sul discorso cucina.. noi abbiamo una sala immensa che al momento è ambiente unico con la cucina... io ho sempre amato la cucina abitabile e per le dimensioni della casa si...
Ho creato un post
2959 giorni faGiorno sposineeee ma mi chiedevo è obbligatorio fare il corso??? Quanto dura in genere?
Ho creato un post
2959 giorni faCiao a tutte!! Mi rivolgo a chi si è gia sposata o chi sta per sposarsi! Allora io credo che l'animazione sia l'anima del matrimonio! Quindi è una scelta davvero difficile! Sapete consigliarmi un gruppo di animatori bravo bravo?? Noi ci sposeremo in...
Ho creato un post
2962 giorni faBuonaseraaaaaaa )) Quante di voi si sposano nel 2020?? Io 30 maggio 2020 A maggio andiamo a bloccare il ristorante
Fotografi garanzie ANFM