Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gina
5263 giorni fa
Ciao ragazze,per il mio matrimonio ke sarà il 30 giugno del 2012 ho scelto come tema:Fiori e farfalle. Avete qualche consiglio,nuove idee ?
5265 giorni fa
È bello sfruttare la stagione in cui si sposa: colori, odori e ingredienti di stagione. Vi sposate in autunno? Avete qualche idea per le decorazioni? Eccone alcune: https://www.matrimonio.com/articoli/decorazioni-per-matrimoni-in-autunno--c457...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5265 giorni fa
Di tempo per l'organizzazione ce n'è ancora, ma in un modo o in un altro il mio fidanzato e io siamo già arrivati a parlare della torta. Lui non ha dubbi: torta classica alla frutta. Io sono affascinata dalle torte in stile americano (stile Boss...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5268 giorni fa
Un aiuto spassionato a tutte voi pe un suggerimento speciale =)
5269 giorni fa
Ciao ragazze, ho pensato di raccogliere in questo topic gli auguri più belli ed emozionanti che avete ricevuto dai vostri amici/parenti, quelli che vi hanno fatto rabbrividire un po' e vi hanno commosso. Per chi si è sposato, quelli scritti sul...
Ho caricato una foto nel post di Connie
5269 giorni fa
Volevo condividere con voi(come sempre)le nuove certeze del mio matrimonio,sapete tutte che mi sono inscrita disperata,avendo solo 3 mesi per organizzare tutto e poco bughet....be,oggi a -33,ho quasi tutto pronto.Giovedì il mio f.m a fatto l'ultima...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5270 giorni fa
Sposine... nei mesi scorsi ci avevo pensato... ma mi sembrava di fare qualcosa di troppo rozzo... invece devo dire che l'effetto che ho visto sabato al matrimonio di mia cugina è stato veramente carino ed effetto! Qualcuna di voi li ha...
Fotografi garanzie ANFM