Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2995 giorni fa
Sposine... FINALMENTE!!! Ho trovato le mie scarpe!!! Magari possono non piacere a tutte ma io le adoro... sono un tacco 90 con 2,5 di plateau... Che ne pensate? L'abito è tutto in pizzo...
Ho partecipato al post di Elenia
2996 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Veronika
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Karen
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di sposina
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2997 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
2997 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2997 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2998 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2998 giorni fa
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta della nostra bomboniera di nozze! Ormai ci sono prezzi di tutti i tipi ed oggetti dei più vari per qualsiasi budget. Non vorrei spendere un patrimonio e mi piacerebbe fare un oggettino utile a chi lo...
Ho partecipato al post di Cristina
2998 giorni fa
2998 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM