Pedara, Catania · Da Novembre 2011
Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole medie , ma poi abbiamo preso strade diverse che si sono re-intrecciate 5 anni fa. Odio l'ipocrisia e le persone che per arrivare ai loro scopi si servono della bontà di chi gli sta attorno. Amo mia figlia più di chiunque a mondo e a volte posso sembrare cattiva o aggressiva, specialmente se mi toccano le persone alle quali voglio un bene dell'anima. Chi mi conosce bene sa che do tutta me stessa per gli amici e la famiglia, ma se mi fai un torto, beh purtroppo per carattere difficlmente ti ridò la mia fiducia.
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Bernadette
4439 giorni fa
Ho creato un post
4439 giorni faCerco di raccontarvi in breve il tutto. Il mio fm è straniero e abbiamo bisogno del nullaosta dell'ambasciata che si trova a roma, noi essendo in sicilia non abbiamo la possibilita di salire spesso perciò abbiamo delegato un uomo che si occupa del...
Ho partecipato al post di Gaia
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Salvatore
4441 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4441 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vane
4444 giorni fa
ma i centrini(non proprio a mò di nonna)ci vanno in camera su un arredamento moderno???tipo qualcosa di questo genere in lino con gli strass.. ragazze alla fine li ho cambiati con questi!sono decisamente più moderni!
Ho partecipato al post di Valentina
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4466 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaira
4472 giorni fa