Agosta, Roma · Da Agosto 2017
Dopo ben 11 anni di fidanzamento quest'anno per noi è il grande anno!!ci sposiamo!!
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Illari
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
2910 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2913 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annarita
2913 giorni fa
2916 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2916 giorni fa
2918 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2918 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
2918 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angi
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2918 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM