Agosta, Roma · Da Agosto 2017
Dopo ben 11 anni di fidanzamento quest'anno per noi è il grande anno!!ci sposiamo!!
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2828 giorni faEd ecco il mio guestbook!!in alto a destra c’è l’apertura per i cuoricini che vanno dentro!! Vi piace?
Ho creato un post
2850 giorni faRagazze finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni..le adoro,le trovo favolose ed abbiamo già iniziato con le consegne dato che ci sposiamo a settembre!!cosa ne pensate,datemi un vostro parere!!!!
Ho creato un post
2885 giorni faRagazze il mio fm ha affittato per il grande giorno la ferrari!!vi siete poste il problema di come entrerete in macchina se avete un vestito ampio e con strascico??ovviamente lui non ha pensato a questo e non sa come sia il mio vestito..
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli....sono ancora indecisa sulla scelta del guestbook, posso vedere i vostri??☺
Ho creato un post
2930 giorni faRagazze ho scelto questa bomboniera per il mio matrimonio..all'interno ci sono dei sali color celeste, la rosa sopra è una candela e viene messa dentro una lanterna che si illumina!!in più c'è la borsetta che contiene i confetti!!che dite vi piace?? ...
Fotografi garanzie ANFM