Agosta, Roma · Da Agosto 2017
Dopo ben 11 anni di fidanzamento quest'anno per noi è il grande anno!!ci sposiamo!!
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze come colore per il mio matrimonio ho deciso di utilizzare il rosa cipria. Il problema che sto riscontrando però riguarda il colore delle partecipazioni ed i nastrini (per il fioraio,...
Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà a tema ''NOI'' ci saranno tutte le nostre passioni e le nostre caratteristiche, il colore base sarà il rosa, il matrimonio come temi ci sono: la pallavolo ed il...
Ciao a tutte!!! Non so nulla di fiori... Chi mi dà qualche consiglio per gli addobbi floreali? Ci sposiamo a inizio giugno e non ho la minima idea di quali fiori sono di stagioni... Aiutatemi 🤣🤣🤣
Ragazze finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni..le adoro,le trovo favolose ed abbiamo già iniziato con le consegne dato che ci sposiamo a settembre!!cosa ne pensate,datemi un vostro...
Sposineee..siamo indecisi sulle partecipazioni tra queste due..votate! 😂 quella in orizzontale o quella verticale?
Ciao sposine, chiedo a tutte voi che avete già fatto le partecipazioni di farmi vedere come le avete fatte, io cambio idea ogni 5 minuti e nn avendo un tema ma solo un colore principale non so proprio...
Ciao sposine! Come da titolo oggi saluto il primo 3! Sono a -299 Che bello!!! Non vedo l ora che arrivi l 11 luglio! E voi a che punto siete?? 😍😍😍
Buongiorno a tutte! Vi scrivo perché sono in panico. Ieri ho scoperto per puro caso tramite Facebook che una ragazza della mia città si è sposata il 30 agosto con l’abito che ho scelto anche io......
Salve ragazze come scritto nel titolo..è proprio vero settembre è il mese in cui la maggior parte convola a nozze..è il mese più scelto dalla maggior parte delle spose 😍😍😍 io sposo il 15 settembre...
Il mio contatore segna - 30 giorni :01 ora :26 minuti 😍 il "grande" giorno si sta avvicinando e passa tutto così in fretta❤️ a voi quanto manca?
Ciao a tutti, tempo fa qui sul sito avevo visto una ragazza che aveva fatto questi segnaposto, vorrei fare una cosa simile, solo che per ben due volte ho acquistato queste scatoline su aliexpress e...
Ragazze, sono a pezzi! La location dei miei sogni è troppo lontana... Oggi sono andata a vederla, non vi dico il tempo che è passato in macchina è stato snervante... Un'ora e un quarto! Praticamente...
Oggi super shopping io e fm abbiamo acquistato le calzature per il grande giorno! Voi quale avete scelto?
Eccolo ieri sono stata benissimo...il mio addio ha iniziato martedì con una lettera verde con scritto che mi aspettavano per un massaggio relax e la pulizia al viso. Il giovedì lettera rosa un bel...
Quando avete la prima prova dell abito ????ragazze è arrivatoo
Da quanti anni state insieme? Prima di coronare il vostro sogno...
Ciao ragazze ☺️ Oggi abbiamo guardato per le bomboniere. Abbiamo trovato quelle per gli invitati ma non abbiamo una minima idea di cosa regalare ai testimoni. Ideeeee??💡 Voi che cosa avete regalato?...
Sono molto attratta dal celeste polere, ma per spezzare avevo pensato di mettere oltre al bianco anche un tocco di color pesca per rendere il tutto più romantico..che ne dite vi piace l'effetto? Che...
Mi sembra ancora un tragitto lontano nel frattempo non mancano imprevisti delusioni da persone care e qualcosa che non va come doveva andare!! Ma comunque sia non vedo l'ora di vivermi quel giorno a...
Buon pomeriggio ragazze, mi sono imbattute in queste partecipazioni. Mi piacciono molto ma sono indecisa se acquistarle, perché la sorella di FM ha un negozio di oggettistica e quindi le bomboniere le...
Provo a condividere con voi il trailer del nostro giorno più bello! È andato ancora meglio di come potessimo immaginare! Non ho mai pianto, ho riso dall'inizio alla fine e mi sono goduta con gioia e...
Il testimonio ha gia diverse belle orologio. Non usa braccialetti o anneli. Fa il cacciatore di cinghiali. Avete delle idee🙏
Buongiorno sposine !!! Ho iniziato a confezionare le scatoline portaconfetti 😍 le adorooooo
Buongiorno ragazze! Come da titolo sto cercando delle scatoline carine per i confetti, ne avevo viste di carinissime su wish ma delle amiche ke hanno ordinato da li nn si sono trovate bene poiché non...
Ed ecco il mio guestbook!!in alto a destra c’è l’apertura per i cuoricini che vanno dentro!! Vi piace?
Sposine mi sposo fine giugno prossimo e per il viaggio di nozze partiremo inizi di Luglio e abbiamo scelto, (ma ancora da confermare) crociera caraibica+Bahamas, leggo alcuni topic contraddittori e mi...
Buongiorno ragazze! Riporto l’attenzione sul tema allestimento floreale...chi di voi si sposa a settembre? Quali fiori avete scelto? Avete scelto il bouquet?
Ragazze sono molto indecisa per questo viaggio ero proiettata per Zanzibar Madagascar e Mauritius ma non mi convincono le varie malattie presenti e non voglio vivere il viaggio con la paura....mi...
Brides a me l'attenzione, oggi volevo parlare con voi dell'usanza del riso!!! Sappiamo tutte da cosa deriva questa usanza? Voi che riso userete ? Colorato? Tinta unita o il classico riso bianco?!...
Fotografi garanzie ANFM