Agosta, Roma · Da Agosto 2017
Dopo ben 11 anni di fidanzamento quest'anno per noi è il grande anno!!ci sposiamo!!
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beab
2666 giorni fa
Ciao a tutte!!! Non so nulla di fiori... Chi mi dà qualche consiglio per gli addobbi floreali? Ci sposiamo a inizio giugno e non ho la minima idea di quali fiori sono di stagioni... Aiutatemi 🤣🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2805 giorni fa
Oggi super shopping io e fm abbiamo acquistato le calzature per il grande giorno! Voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2820 giorni fa
Il testimonio ha gia diverse belle orologio. Non usa braccialetti o anneli. Fa il cacciatore di cinghiali. Avete delle idee🙏
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2825 giorni fa
Buongiorno ragazze! Come da titolo sto cercando delle scatoline carine per i confetti, ne avevo viste di carinissime su wish ma delle amiche ke hanno ordinato da li nn si sono trovate bene poiché non è affidabile il tempo di consegna. .mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2828 giorni fa
Ed ecco il mio guestbook!!in alto a destra c’è l’apertura per i cuoricini che vanno dentro!! Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2930 giorni fa
Ragazze ho scelto questa bomboniera per il mio matrimonio..all'interno ci sono dei sali color celeste, la rosa sopra è una candela e viene messa dentro una lanterna che si illumina!!in più c'è la borsetta che contiene i confetti!!che dite vi piace?? ...
Fotografi garanzie ANFM