Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
- Sposa TOP
- 31.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1985 giorni fa
1985 giorni faEccoci di nuovo con la nostra rubrica "Un abito al giorno" questa volta, con un vestito da sposo! 🤵 Il modello selezionato per voi è una creazione di Giuseppe Rocchini. 🎩 Classe, raffinatezza ed eleganza dei divi di una volta sono le parole che...
Ho partecipato al post di Jennifer
1986 giorni fa
1989 giorni faUna torta minimal, bianca, decorata con la panna, semplicissima per chi vuole festeggiare l'anniversario di nozze o per chi ha pochi invitati e non gradisce le torte in pasta di zucchero o con la crema al burro. 🍰 Un'idea davvero molto sofisticata e...
Ho partecipato al post di Chiara
1994 giorni fa
1994 giorni faCommunity! Avete scelto il portafedi per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate di questo? Sì o no? Votate! © The Wedding Theory
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1994 giorni fa
1994 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
Ho partecipato al post di Francesca
1994 giorni fa
1994 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
1994 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
Ho partecipato al post di Ilaria 🌸
1998 giorni fa
Ho partecipato al post di Chantal
1999 giorni fa
2002 giorni faCiao brides Cosa pensate degli abiti da sposa con pantaloni?😁 Se doveste scegliere tra uno di questi cinque, quale vi attirerebbe di più?😜 Abito 1. 2, 3, 4 o 5? 👇🏻 👰🏻1. Nicole Couture 👰🏻2. St. Patrick 👰🏻3. Lillian West 👰🏻4. Justin Alexander...
2003 giorni faCiao ragazze, premesso che si tratta di David Beckham e che anche se si fosse presentato in pigiama sarebbe stato impeccabile 🤣 Sono curiosa..... se il vostro lui si presentasse in abito TOTAL WHITE, come reagireste? Vi piacerebbe o sarebbe troppo...
Fotografi garanzie ANFM