Dovevamo concordarlo a metà novembre, ma con questo mezzo lockdown i ristoranti sono chiusi. Devo sentire la location per come organizzarci (magari potrebbe andare bene anche una prima call)
Noi abbiamo diminuito il buffet di antipasti (davvero esagerato!) per starci dentro con il buffet di dolci. Ancora dobbiamo discutere il menù con la location, ma neò prospetto di esempio oltre alla torta nuziale era indicato:
Crema al mascarpone e rum, Mousse di cioccolato con granella di pistacchi, Panna cotta con salsa ai frutti di bosco, La rosa del deserto, Bignè al caffè, Mini cannoli tipici siciliani, Roselline di meringa italiana, Corbeille di frutta fresca, Torte di credenza
Ciao, io ho scelto di farlo e verranno serviti dolci tipici, quindi cannoli, cassatine, gelo... ho rinunciato al buffet di antipasti, ma quello di dolci mi piace molto
Noi abbiamo fatto un piccolissimo buffet di dolci prima del taglio della torta, però senza esagerare 😉 Mio cugino, al suo matrimonio, aveva richiesto un vero e proprio angolo dolci e purtroppo era avanzato tutto. Uno spreco immenso 😔
Ciaooo.. Noi abbiamo avuto il buffet dei dolci, il buffet delle torte ( Cheesecake alle fragole, cheesecake alle ciliegie.,setteveli, setteveli al pistacchio, red velvet, cremoso al cioccolato bianco, bavarese al cioccolato fondente, croccante alla nocciola, crostata con crema e frutta), tagliate di frutta e fontana di cioccolato. 😍😍😍😍😍
Siiiiiii, il buffet di dolci ci deve essere, è una cosa che piace sempre a tutti, e poi spesso ci sono alcuni invitati che nonostante si sia mangiato tanto fanno il bis
Angolo sweeties. Quindi caramelle, cioccolatini e... zucchero filato da una parte, da un’altra dolci tipici sardi fatti il giorno prima da una zia ed una cugina meravigliose e, per finire, i finger-cake 😋😋😋😋😋😋😋😋
Noi faremo buffet di frutta e dolci... Nella nostra location ci saranno i pasticceri che faranno tutto lì al momento...decoreranno anche la torta nuziale davanti a noi...
Ovvio che si 😊 Avremo il carretto dei gelati, delle crepes fatte espresse, cupcake a tema, torte di vari gusti, piccola pasticceria, la fontana di cioccolato,frutta fresca, confettata di vari gusti e l'immancabile torta nuziale e non so se ho dimenticato qualcosa 🍾🎂😂