Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
3066 giorni fa
Ho creato un post
3066 giorni faBuongiorno sposine qualcuna di voi farà la costa diadema a giugno 2018?noi stiamo valutando l idea!
Ho creato un post
3068 giorni faCiao brides che ne dite della nuova cucina flux swing di scavolini?
Ho partecipato al post di Ste89
3068 giorni fa
Ho creato un post
3069 giorni faBuonasera brides,è da qualche giorno che ho in testa l idea di fare come centrotavola un contenitore di vetro possibilmente di forma quadrata con le candele galleggianti rotonde all interno e qualche petalo mentre intorno al centrotavola dei fiori...
Ho partecipato al post di Verdiana
3069 giorni faCiao bella, :) se ti dovessi sposare domani, quali scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo simpatico giochino e commenta le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sposina
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Essy
3071 giorni fa
Ho creato un post
3071 giorni faCare sposine calabresi sapreste dirmi più o meno i prezzi in calabria degli abiti pronovias?
Ho creato un post
3072 giorni faRagazze cosa cambiereste del vostro carattere ?mi spiego meglio... io non conto mai fino a 10 prima di rispondere,questa cosa da tanto fastidio al mio fm (giustamente) comunque ci sto lavorando su`...quindi la domanda in realta è questa... qual è il...
Ho partecipato al post di Angela
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM