Giarre, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3043 giorni fa
Sposine, mi fate vedere qualche acconciatura sposa con capelli sciolti??? Ho le orecchie un po' a sventola e non voglio scoprirle. I mezzi raccolti non mi fanno impazzire e comunque amo i capelli sciolti solo che non ho idee
Ho caricato una foto nel post di Nina
3044 giorni fa
Siamo tornati ieri a Roma dalla Sicilia perché abbiamo approfittato di passare il Natale con la famiglia e chiudere un bel po' di cose per il matrimonio (ci sposiamo in Sicilia e viviamo a Roma)! Sono molto soddisfatta perché in pochissimi giorni...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3044 giorni fa
Ciao Sposine...come va??oggi ho una curiosità...quanti colori avrà la vostra palette?e sopratutto quali? Io sono a -164 e ancora non ho deciso...possibile???😱😭
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3053 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha comprato le partecipazioni su aliexpress? Oggi facendo un giro sul sito ho visto questa partecipazione ad un prezzo veramente basso, la stessa o forse molto simile l'ho vista dal tipografo e stava sulle 4 €. Ora conosco il...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3059 giorni fa
Ragazze finalmente penso di essere arrivata ad una scelta per quanto riguarda il tema ma ho bisogno ancora di voi. Visto che mi sposo in primavera, e le bomboniere che ho fatto sono "gli alberelli", ho pensato al tema "la primavera". Ecco che vi...
Ho caricato una foto nel post di Iole
3059 giorni fa
Ciao ragazze 💞 mi sposo il 7/7/18 e abbiamo scelto come tema il tempo. Mi date un consiglio per il tableau e per il nome dei tavoli?
Ho caricato una foto nel post di Erica
3060 giorni fa
Buonasera future spose, con questo topic vorrei fare chiarezza sul caso "tema del matrimonio". Vedo spesso ragazze assalite da dubbi e perplessità: c'è chi brancola nel buio, chi non sa da dove iniziare e chi teme di non riuscire a caratterizzare il...
3061 giorni fa
Buonasera sposine, sono arrivate anche le scatoline porta confetti da costruire! Verrà data agli invitati insieme alla bomboniera durante il ricevimento...verrà data anche ai non invitati: colleghi, vicini di casa, ecc. All'interno metterò un...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3066 giorni fa
Come sarà addobbata la vostra Chiesa? Ecco qualche idea per le.sposine in crisi con la scelta!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3066 giorni fa
Buongiorno a tutte 💕 oggi la propretaria del ristorante che abbiamo scelto mi ha inviato la foto dell'allestimento dei tavoli 😍 vorrei farvi vedere le foto per un parere come faccio a metterle ?? Aiutooooo 😵😵
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3072 giorni fa
Ragazze! Mi sposo ad agosto e non so che acconciatura farmi fare!!! Mi mandate qualche idea???? Le vostre acconciature per il grande giorno??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3072 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3072 giorni fa
Buongiorno sposine, vi avevo già mostrato il cartoncino decorativo che avevo ordinato per le partecipazioni (fatte al pc). Sono arrivate anche le buste ma sono di colore differente, avrei dovuto prenderle avorio. Mi conviene cercare altre buste per...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3073 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho un abito bianco in pizzo stile principessa e i sandali glitterati di jimmy choo, mi consigliate degli orecchini da poter abbinare? Avrò un raccolto morbido che mi copra un po’ le orecchie a sventola ...
3075 giorni fa
Buonasera sposine, ho realizzato al pc, tramite un programma online, l'estetica dei miei inviti per le nozze. Ho acquistato a parte buste e decorazioni per inserire l'invito all'interno (quello che vedete in foto), fin qui tutto come previsto! Il...
Fotografi garanzie ANFM