Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicole
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
2865 giorni fa
Ho creato un post
2865 giorni faFinalmente sono arrivati gli abiti presi da Jjshouse 😍 Sono soddisfattissima, a vederli sono di buona fattura e esattamente uguali alla foto! Li hi pagati circa 110 euro o poco più incluso di tasse. Io ho trovato che impostando i prezzi in dollari si...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto una prova per i nostri segnaposto che, per ovvie ragioni, dovrò confezionare a ridosso del matrimonio. Che ne dite? La piantina di per sé è fuori tema, ma ho usato il ciondolo a stella per richiamare le costellazioni.
Ho partecipato al post di Michelle
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2867 giorni fa
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze! Sto uscendo pazza con il libretto per la messa. Il sacerdote mi ha passato un prototipo che hanno usato loro che io ho modificato nelle varie parti. Volevo fare una prova di stampa a casa ma: 1. Non capisco bene le impostazioni da...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze, sono davvero demoralizzata. È capitato anche a voi che una vostra conoscenza si sia considerato invitato al matrimonio di default? Perché questo è l'incubo che sto vivendo io. Vi spiego meglio la situazione: si tratta di una mia ex...
Ciao, scusa se risp qua ma ho raggiunto il numero max di msg che si possono inviare... No, mi sembra di non aver ricevuto nulla...
Ho partecipato al post di Stefi
2871 giorni fa
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze voi avete pensato ad un segnaposto diverso per i bambini? Mi fate vedere le vostre idee? Sono alla ricerca di ispirazione!
Fotografi garanzie ANFM