Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irenisi
2853 giorni fa
Ragazze, sono semidisperata! Da settimane cerco partecipazioni che mi piacciano ma nulla, quando mi pare di averle trovate tempo due giorni e non sono più convinta. Mi fate vedere le vostre per darmi qualche idea? Avete siti da consigliare? Grazie!...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2853 giorni fa
Ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi? Io oggi ho ricevuto la pseudo-lavagnetta che avevo ordinato su aliexpress. Dico pseudo perché pensavo avesse una superficie a lavagna invece è semplice plastica nera 😂 Comunque mi sono subito...
2862 giorni fa
Finalmente sono arrivati gli abiti presi da Jjshouse 😍 Sono soddisfattissima, a vederli sono di buona fattura e esattamente uguali alla foto! Li hi pagati circa 110 euro o poco più incluso di tasse. Io ho trovato che impostando i prezzi in dollari si...
2865 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova per i nostri segnaposto che, per ovvie ragioni, dovrò confezionare a ridosso del matrimonio. Che ne dite? La piantina di per sé è fuori tema, ma ho usato il ciondolo a stella per richiamare le costellazioni.
2885 giorni fa
Oggi finalmente ho visto di persona le mie partecipazioni.. E che dire? Io le amo 😍😍😍 Sono state realizzate in carta d'Amalfi e sono state scritte a mano da un fornitore che ho scoperto proprio grazie a Matrimonio.com 😍 Purtroppo le foto non rendono...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2886 giorni fa
Questa è la prova acconciatura..il lato con meno capelli avrà meno ciuffi però..avrei voluto un raccolto ma ho troppissimi capelli è praticamente sarebbe come avere una palla da basket dietro la testa!datemi un consiglio!
2887 giorni fa
Rieccomi a rompervi le bolas per i coni portariso 😂 Premetto che non avevo nessuna voglia di investire una grande somma di denaro per una cosa che verrà cestinata da chiunque. La seconda premessa è che mi serviva qualcosa di chiuso da poter...
2890 giorni fa
Buongiorno sposine/i! Vorrei avere il vostro parere su un paio di cosine. Innanzitutto vorrei sapere che ve ne pare delle etichette per le scintille che ho disegnato al pc e anche per la stampa che accompagnerà il guestbook (che ancora non so quale...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2911 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha scelto il colore blu (blu Cina) per il suo matrimonio? Sono alla ricerca di idee per il bouquet e/o alcuni allestimenti floreali (semplici!!) , mi sposerò a luglio. Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2957 giorni fa
Ogni tanto miace riproporre il post per ragazze nuove , mi fate vedere i vostri solitari? È sempre un bel vedere !! Questo è il mio ❤️
2957 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono giorni che sto impazzendo per decidere gli orecchini da mettere il giorno delle nozze. Vorrei qualcosa di "importante" e considerati i miei gusti dovrò per forza andare sulla bigiotteria 😂 Però dato che il blu è il colore...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM