Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Salerno, Salerno · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2021giorni 16hh
E
Villa Soglia buffet all'americana
Ele, Il 29 Gennaio 2019 alle 23:59

Ciao sposine, sposo a dicembre a Villa Soglia e ho scelto la Sala San Giorgio, ho un centinaio di invitati e in villa mi hanno proposto di effettuare un buffet all'americana nei saloni storici. Che ne...

Rita, sabato 6-Apr-19 31
Ilaria
Gessetti profumati
Ilaria, Il 3 Agosto 2018 alle 16:05

Buonasera ragazze, chi di voi come segnaposto ha realizzato dei gessetti profumati? A 42 giorni dalle nozze stiamo rivedendo alcune cose e stiamo pensando di realizzare anche noi dei gessetti...

Veronica, venerdì 3-Ago-18 5
Valentina
Chi paga e sceglie il ristorante ? Perché mia mamma dice lei
Valentina, Il 2 Agosto 2018 alle 16:52

Mi potete dire chi paga il ristorante pke mia mamma dice che deve scegliere lei il menu e il ristorante pke devono pagare loro e la famiglia del mio ragazzo ?

Elena, venerdì 3-Ago-18 92
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Ilaria
Regalo suocera
Ilaria, Il 3 Luglio 2018 alle 17:28

Buonasera sposine e sposini. Oggi mi rivolgo a voi alla ricerca di qualche idea. Vorrei fare un regalo personale a mia suocera, da darle il giorno prima del matrimonio, che accompagnerò con una...

Mimì, martedì 3-Lug-18 8
F
Confezione bomboniera
Francesca, Il 30 Giugno 2018 alle 15:22

Ciao a tutte, il colore del mio matrimonio sarà verde mela e avorio. Secondo voi quale delle due confezioni è più bella? Avete foto delle vostre confezioni con verde mela? Grazie

Lorena, domenica 1-Lug-18 10
Tiziana
Spose di settembre
Tiziana, Il 30 Giugno 2018 alle 09:38

Ciao future sposine che viaggio di nozze avete scelto X il mese di settembre??,noi sposiamo il 7 settembre ma ancora in alto mare X la scelta della metà del viaggio 😰

Fabrizia, mercoledì 4-Lug-18 63
Ilaria
Tagliere bomboniera
Ilaria, Il 29 Giugno 2018 alle 21:07

Ciao sposine e sposini! Mi è venuto in mente di fare come bomboniera per i testimoni (ai quali faremo anche un regalo a parte) un bel tagliere personalizzato con una bella incisione. Voi sapete...

Michela, sabato 30-Giu-18 5
Maria
Prova trucco consigli
Maria, Il 28 Giugno 2018 alle 09:44

Salve ragazze ieri ho fatto la prova trucco mi sposo di sera per quanto riguarda L occhio secondo voi devo evitare la sfumatura nera o sto bene? Mi date un consiglio?nn guardate il mio viso stressato!...

Sheila, giovedì 28-Giu-18 17
M
Amici che vengono da fuori...
Manu, Il 28 Giugno 2018 alle 09:54

Ciao ragazze, ma solitamente, se si invitano amici che abitano fuori, non all'estero, ma comunque non nella mia città, in altra Regione, gli si deve offrire anche l'alloggio? Come funziona in questi...

Mariangela, giovedì 28-Giu-18 58
Mariacristina
Sos auto cerimonia
Mariacristina, Il 27 Giugno 2018 alle 12:07

Io e il mio futuro marito ultimamente discutiamo spesso. 1 xké lui non fa altro che lavorare e dedica troppo tempo al lavoro meno tempo a noi. 2 quando parlo sembra non capirmi più ma comunque poi si...

Stephanie, mercoledì 27-Giu-18 28
Maddalena
Bomboniere piante 🌵
Maddalena, Il 27 Giugno 2018 alle 12:29

Ciao a tutte future sposine!!!Sono in crisi con le bomboniere e ormai manca poco -43 giorni!!Io e il mio compagno vorremmo fare le piante grasse..chi le ha fatte??Mi date qualche idea o mi fate vedere...

Valentina, sabato 18-Ago-18 29
Samantha
Luna di miele a Settembre
Samantha, Il 27 Giugno 2018 alle 11:29

Salve ragazze, sto dando un'occhiata per la luna di miele ma sono entrata totalmente nel pallone. Mi sposo il prossimo anno a settembre e non so proprio dove andare in viaggio in quel...

Gin., mercoledì 18-Lug-18 61
Antonietta
Abito mamma
Antonietta, Il 27 Giugno 2018 alle 12:00

Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è...

Emilia, sabato 21-Lug-18 73
Ilaria
-81 e altro fai da me
Ilaria, Il 25 Giugno 2018 alle 19:42

Ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi? Io oggi ho ricevuto la pseudo-lavagnetta che avevo ordinato su aliexpress. Dico pseudo perché pensavo avesse una superficie a lavagna invece è...

Roberta, domenica 1-Lug-18 18

Gruppi generali

Ispirazione