Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2815 giorni faBuonasera ragazze, chi di voi come segnaposto ha realizzato dei gessetti profumati? A 42 giorni dalle nozze stiamo rivedendo alcune cose e stiamo pensando di realizzare anche noi dei gessetti profumati, ma non so da dove iniziare. Mi date...
Ho creato un post
2846 giorni faBuonasera sposine e sposini. Oggi mi rivolgo a voi alla ricerca di qualche idea. Vorrei fare un regalo personale a mia suocera, da darle il giorno prima del matrimonio, che accompagnerò con una lettera. Vorrei che fosse qualcosa di significativo, ma...
Ho creato un post
2849 giorni faCiao sposine e sposini! Mi è venuto in mente di fare come bomboniera per i testimoni (ai quali faremo anche un regalo a parte) un bel tagliere personalizzato con una bella incisione. Voi sapete consigliarmi qualcuno? Non mi dite di andare dal...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze, come procedono i vostri preparativi? Io oggi ho ricevuto la pseudo-lavagnetta che avevo ordinato su aliexpress. Dico pseudo perché pensavo avesse una superficie a lavagna invece è semplice plastica nera 😂 Comunque mi sono subito...
Ho creato un post
2865 giorni faFinalmente sono arrivati gli abiti presi da Jjshouse 😍 Sono soddisfattissima, a vederli sono di buona fattura e esattamente uguali alla foto! Li hi pagati circa 110 euro o poco più incluso di tasse. Io ho trovato che impostando i prezzi in dollari si...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto una prova per i nostri segnaposto che, per ovvie ragioni, dovrò confezionare a ridosso del matrimonio. Che ne dite? La piantina di per sé è fuori tema, ma ho usato il ciondolo a stella per richiamare le costellazioni.
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze! Sto uscendo pazza con il libretto per la messa. Il sacerdote mi ha passato un prototipo che hanno usato loro che io ho modificato nelle varie parti. Volevo fare una prova di stampa a casa ma: 1. Non capisco bene le impostazioni da...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze, sono davvero demoralizzata. È capitato anche a voi che una vostra conoscenza si sia considerato invitato al matrimonio di default? Perché questo è l'incubo che sto vivendo io. Vi spiego meglio la situazione: si tratta di una mia ex...
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze voi avete pensato ad un segnaposto diverso per i bambini? Mi fate vedere le vostre idee? Sono alla ricerca di ispirazione!
Ho creato un post
2881 giorni faBuonasera sposine! Non prendetemi per folle ma ho un quesito per voi 🙈 Nessuna di voi ha pensato di indossare dell'intimo modellante e/o contenitivo sotto l'abita da sposa? Ho un po' di ciccia in eccesso e per quanto provi a stare attenta...
Ho creato un post
2885 giorni faOggi finalmente ho visto di persona le mie partecipazioni.. E che dire? Io le amo 😍😍😍 Sono state realizzate in carta d'Amalfi e sono state scritte a mano da un fornitore che ho scoperto proprio grazie a Matrimonio.com 😍 Purtroppo le foto non rendono...
Ho creato un post
2887 giorni faRieccomi a rompervi le bolas per i coni portariso 😂 Premetto che non avevo nessuna voglia di investire una grande somma di denaro per una cosa che verrà cestinata da chiunque. La seconda premessa è che mi serviva qualcosa di chiuso da poter...
Ho creato un post
2890 giorni faBuongiorno sposine/i! Vorrei avere il vostro parere su un paio di cosine. Innanzitutto vorrei sapere che ve ne pare delle etichette per le scintille che ho disegnato al pc e anche per la stampa che accompagnerà il guestbook (che ancora non so quale...
Ho creato un post
2899 giorni faBuonasera sposine e sposini, anche oggi ho una domanda per voi Fra un paio di settimane trascinerò mia sorella, nonché mia testimone di nozze, in giro per gli atelier alla ricerca del suo abito. Volevo sapere se qualche vostra mamma/sorella avesse...
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Mi rivolgo a voi per il solito problema che ci affligge tutti prima o poi, ovvero il regalo ai testimoni! Abbiamo scelto 4 testimoni: tre di loro sono sorelle/fratelli mentre la quarta è la mia migliore amica. Sono 4...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao sposine! Mi fate vedere la soluzione che avete scelto come porta riso? Qualche tempo fa, spulciando il forum, mi pare di ricordare che qualcuna avesse usato dei sacchettini di plastica trasparenti con degli adesivi personalizzati. Sono alla...
Fotografi garanzie ANFM