Bologna, Bologna · Da Gennaio 2012
3 grandi amori: Vasco - Audrey Hepburn - Sciare
- Super Sposa
- 2.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4830 giorni faCiao Susi...mi è arrivato il pacco eh...e sai cosa c'era dentro??? Non 200 chiavette USB, bensì 5...dico, 5!!!...paia di cuffiette per ascoltare la musica!!!!!!!!!!!! Ma...come si dice qui da noi...che ag 'gnessa i pè a porc!!!!
Ho creato un post
4831 giorni faCiao ragazze, sarei dell'idea di avere scarpe colorate, anziché le classiche bianche.. che ne pensate di queste blu?? Io sono una da tacco alto.. non spaventatevi..!! Ritoccandole, cioè aggingendo del pizzo in alto o dei lacci in pizzo.. bhu non so.....
Ho partecipato al post di Marly
4834 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinana
4834 giorni fasusi quando riusciamo a vederci???'Magari anche con Susanna? sempre se riesce
Ho partecipato al post di Susi
4835 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4836 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Susi
4839 giorni fa
Ciao ragazze.. ho bisogno di voi, avete immagini di mise in place con i toni bianco (o argento) e azzurro?? Sto cercando delle idee da mostrare al mio catering... grazieee _______________________________________________________ AGGIORNAMENTO DEL...
4839 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Susy
4839 giorni fa
4839 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Susy
4839 giorni fa
Come molte di voi sanno...sono stata truffata per quanto riguarda le chiavette USB a forma di cioccolata, quindi ho dovuto rimediare con le mie bomboniere!!! Ora vi presento quelle nuove e vi chiedo se vi piacciono e quale adesivo mi consigliate!!!...
4839 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM