Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5359 giorni faVengo e mi spiego... noi volevamo torta a piano tipo wedding cake ma artigianale... poi avevamo pensato a un piano solo ma non aveva senso per noi il cake topper... io la volevo tutta ricoperta di fragoline di bosco o vabbè fragole... e...
Ho creato un post
5361 giorni faCiao belle sposine devo raccontarvi tantissime cose... Inizio con il nostro menu di nozze. Siamo stati alla prova menu all'inizio ci siamo vergognati come dei ladri, poi abbiamo riso tutta la sera e ho desiderato farlo anche il giorno del nostro...
Ho creato un post
5367 giorni faSposine amiche vi faccio un breve riassunto di questi giorni... Il mio f.m. è arrivato domenica qui da me... e da lunedì stiamo girando per mettere insieme il tutto: siamo andati dalla sig.ra delle bomboniere, oggi finalmente ci ha...
Ho creato un post
5377 giorni faNoi abbiamo una damigella che sicuramente correrà per tutta la Chiesa piuttosto che camminare davanti a noi e un ometto di 6 anni che invece sembrerà un vero sposino in miniatura... inizialmente avevamo pensato di comprare qualcosa che...
Ho creato un post
5377 giorni faSposine... è assodato che noi, dopo aver scartato la bomboniera più importante, xè qualcuno dei nostri testimoni ce la tirava dietro, abbiamo optato sicuramente x qualcosa d'oro per le ragazze e orologio per l'unico maschietto......
Ho creato un post
5384 giorni faVolevo realizzare con la plastificatrice le foto da mettere sul tavolo, avevo pensato da un lato la foto del bacio e dall'altro i nomi delle famiglie... A mò di triangolo xò in casa non riesco a farlo... quindi avevo pensato o ai...
Ho creato un post
5393 giorni faOggi ho saputo dal gruppo che nel loro budget non rientra la S.I.A.E.... bel colpo già li paghiamo 1200 euro!!! Non credo che il locale si accolli sta spesa quindi, mi dite che occorre fare praticamente? A chi mi devo rivolgere? A chi devo...
Ho creato un post
5393 giorni faPrendendo spunto dalla fantasia di Alice che ha delle idee sfiziosissime, mi sbizzarrisco con le foto ovviamente! Tutto quello che si può fare x un matrimonio con tema bici!!! Andate giù in fondo a leggere le varie sezioni fotografiche:...
Ho creato un post
5395 giorni faStamattina sono stata allietata dall'arrivo di un bel mazzo di fiori (io adoro in primis i girasoli che purtroppo cozzavano un pò con i colori del mio matrimonio, ma poi rose, tulipani, calle... sono bellissimi x me)! 9 rose rosse bellissime...
Ho creato un post
5400 giorni faFinalmente oggi mi sono decisa e per caso ho stabilito almeno quale debba essere il "contorno" di questo tableau. Mio padre è passato da un amico corniciaio xè doveva ritirare dei quadri e mentre ero li ho chiesto quanto sarebbe costata una cornice...
Ho creato un post
5400 giorni faRagazzuole... noi vorremmo comprare questo cake topper ma una volta l'ho visto a 45 euro su un sito e poi si è alzato a 55, se ci mettete almeno 13 euro di spese postali, insomma non ne vale la pena! visto che anche il tableau finalmente...
Ho creato un post
5404 giorni faInternet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho creato un post
5405 giorni faFinalmente oggi abbiamo concluso con Chiese, preti, corri di qua corri di là... Eravamo rimasti a questo topic https://www.matrimonio.com/documenti%20chiesa al momento in cui i miei suoceri hanno fatto tare il certificato di stato libero...
Ho creato un post
5406 giorni faFaccio un elenco delle cose che devo ancora sistemare, sono un contorno ma x me sono importanti perchè ci penso da sempre! Aiutatemi a scoprire se dimentico qualcosa: 1) scegliere letture (Vane mi ha aiutata tanto con file che devo ancora...
Ho creato un post
5406 giorni faSposine armatevi di fantasia e aiutatemi a realizzare questo benedetto segnaposto! Inizialmente la mia idea era questa: ma non sono riuscita a trovare farfalle cosi belle, piccole e di questo colore! Allora ho trovato un oggetto che potrebbe essere...
Ho creato un post
5406 giorni faTra le certezze del matrimonio dimenticavo le partecipazioni!!!!! Diverse dalla nostra prima idea, semplici e carucce x noi!!!! :-) e le vostre come sono state, sono o saranno?!
Fotografi garanzie ANFM