Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2012

4979giorni 22hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5196 giorni fa

A seconda di cosa intendi per "tanto"... il mio l'ho pagato €3200.00 senza accessori e scarpe, per me è stato molto (avevo intenzione di spendere €1700.00 circa), però ti parla una che ha indossato i pronovias (di scarsa qualità al contrario di quello che si possa pensare, i tessuti non sono dei migliori..... io volevo il Balira della pronovias ma appena l'ho visto di presenza sono rimasta delusa...), ho provato i magnani sposa, buoni di qualità ma troppo troppo classici.... poi ho trovato Yolancris (la sconoscevo :-O ) e sono letteralmente rimasta scioccata, la lavorazione a mano si vede da un km di distanza.... alta anzi altissima qualità.... Cmq, io non potevo permettermi questa cifra... ma se è il tuo non ci puoi fare niente....

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5196 giorni fa

Non riesci a trovarlo perchè prima di cliccare su Lumiere devi entrare nel riquadro "Collecciòn Novias 2012" , cmq di seguito ti ho riportato il link (ti consiglio di far caricare la foto e poi di passarci sopra con il mouse, ti ingrandisce l'immagine) fammi sapere se ti piace! http://yolancris.com/novia-2012.php?id=12

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5198 giorni fa

Ciaooooo! Ne parlavo proprio ieri sera con il mio fidanzato... cavoli mancano quasi 4 mesi... il tempo vola... e l'ansia aumenta! E tu? Come procedono i preparativi?

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5199 giorni fa

appena caricato le foto :) :) :) ho postato le più significative perchè ne ho tantisssssssime!! fammi sapere cosa ne pensi :) ora vado a fare la nanna, buona notte e un bacione!

5200 giorni fa

ok :) :) allora facciamo così, io ora scappo al lavoro,e stasera al ritorno ti carico un pò di foto country ;) ;) ;) baci e a più tardi

5200 giorni fa

Ciao Simonaaa, le immagini "country"le ho tutte sul pc, anche perchè a volte nel profiloo vedo che mi si accumulano moolte foto! Se ti va te ne posterò qualcuna, lavoro permettendo!!! sono incasinatissima :) :) bacibacibaci

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5200 giorni fa

Grazie per i complimenti! ^_^ Le capsule di petri vengono utilizzate per conservare campioni di laboratorio (io le uso regolarmente). Siccome faremo un matrimonio a tema scientifico pensavamo a contenitori di laboratorio per le bomboniere! Alla fine useremo le provette pero', che tutti conoscono! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione