Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro
convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5193 giorni faNon e' un vero tema. solo un aggiornamento ... cambio data perche' il mio ragazzo aveva bocciato in primis agosto mentre io avevo pensato che il 31.agosto potesse andare bene.... :/ e invece ora per quieto vivere rimandiamo di 1 settimana ! indecisa...
A seconda di cosa intendi per "tanto"... il mio l'ho pagato €3200.00 senza accessori e scarpe, per me è stato molto (avevo intenzione di spendere €1700.00 circa), però ti parla una che ha indossato i pronovias (di scarsa qualità al contrario di quello che si possa pensare, i tessuti non sono dei migliori..... io volevo il Balira della pronovias ma appena l'ho visto di presenza sono rimasta delusa...), ho provato i magnani sposa, buoni di qualità ma troppo troppo classici.... poi ho trovato Yolancris (la sconoscevo :-O ) e sono letteralmente rimasta scioccata, la lavorazione a mano si vede da un km di distanza.... alta anzi altissima qualità.... Cmq, io non potevo permettermi questa cifra... ma se è il tuo non ci puoi fare niente....
Non riesci a trovarlo perchè prima di cliccare su Lumiere devi entrare nel riquadro "Collecciòn Novias 2012" , cmq di seguito ti ho riportato il link (ti consiglio di far caricare la foto e poi di passarci sopra con il mouse, ti ingrandisce l'immagine) fammi sapere se ti piace! http://yolancris.com/novia-2012.php?id=12
Ciaooooo! Ne parlavo proprio ieri sera con il mio fidanzato... cavoli mancano quasi 4 mesi... il tempo vola... e l'ansia aumenta! E tu? Come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Gaia
5199 giorni faappena caricato le foto :) :) :) ho postato le più significative perchè ne ho tantisssssssime!! fammi sapere cosa ne pensi :) ora vado a fare la nanna, buona notte e un bacione!
ok :) :) allora facciamo così, io ora scappo al lavoro,e stasera al ritorno ti carico un pò di foto country ;) ;) ;) baci e a più tardi
Ciao Simonaaa, le immagini "country"le ho tutte sul pc, anche perchè a volte nel profiloo vedo che mi si accumulano moolte foto! Se ti va te ne posterò qualcuna, lavoro permettendo!!! sono incasinatissima :) :) bacibacibaci
Grazie per i complimenti! ^_^ Le capsule di petri vengono utilizzate per conservare campioni di laboratorio (io le uso regolarmente). Siccome faremo un matrimonio a tema scientifico pensavamo a contenitori di laboratorio per le bomboniere! Alla fine useremo le provette pero', che tutti conoscono! :)
Ho partecipato al post di Lina
5202 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM