Torino, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3029 giorni faMi piace molto questa acconciatura e la sperimenterò su di me alla prima prova. Però essendo io castana e non bionda come la tipa in foto la mia parrucchiera dice che per far risaltare un po' il movimento mi metterà dei punti luce. La schiena del mio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3029 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho partecipato al post di Sara
3029 giorni fa
Ho creato un post
3029 giorni faVi piacciono? A me molto, alte ma non eccessivamente e adoro l'intreccio davanti e sicuramente potrò riutilizzarle :-)
Ho partecipato al post di Rossella
3031 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
3034 giorni fa
Ho creato un post
3034 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate del rossetto rosso il giorno del matrimonio in primavera? Io mi piaccio quando lo porto e con l'abito bianco ce lo vedrei bene. Però so che qualcuna lo sconsiglia per vari motivi.. Mi raccontate le vostre esperienze?
Ho partecipato al post di Maddalena
3035 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3035 giorni fa
Ho creato un post
3040 giorni faStasera ho fatto la consueta cena di Natale con le amiche, serata in cui di solito ci scambiamo dei pensieri. Quest'anno ho pensato di fare una sorpresa unica. E così dopo il dolce ci siamo scambiate i regali. Ho pensato a una cosa carina per...
Ho partecipato al post di Viola
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3045 giorni fa
Ho creato un post
3045 giorni faVoli prenotati! A maggio andremo una settimana in Andalusia e una settimana a Tenerife. Qualcuna è già stata in Andalusia? Noi atterreremo a Malaga, l'idea è di noleggiare la macchina per essere più comodi a raggiungere i vari hotel.. Pensavamo di...
Fotografi garanzie ANFM