Vai ai contenuti principali
Viola
Viola

Torino, Torino · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

12 Maggio 2018

2185giorni 20hh
Viola
Dubbio.. Esperti in fotografia cercasi!!
Viola, Il 11 Ottobre 2018 alle 21:47

Buonasera a tutti, abbiamo ricevuto dal fotografo un DVD con le foto post prodotte. È normale che non ci abbia consegnato tutte le foto originali? Anche perché le foto sul DVD hanno una risoluzione...

Viola, venerdì 26-Ott-18 7
Luana
Come sarà il vostro bouquet?
Luana, Il 13 Settembre 2018 alle 13:24

Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵

Sara, sabato 17-Nov-18 347
Veronica
Orecchini swaroski
Veronica, Il 24 Luglio 2018 alle 21:53

Ragazze sono molto indecisa su quali orecchini comprare per il matrimonio... farò sicuramente un semiraccolto ... qualcuna di voi ha una foto di questi orecchini indossati???

Laura, mercoledì 25-Lug-18 14
M
Quanti invitati avete??? Da me saranno veramente così pochi?
Marlin, Il 18 Luglio 2018 alle 21:42

Io al mio matrimonio saremo un massimo di 85 sudando forse 90 persone secondo voi sono talmente pochi come mi dicono? Ho invitato i più stretti e quelli che frequento e unutile invitare persone di...

Belle 💖, giovedì 19-Lug-18 123
Luisa
Fedi
Luisa, Il 18 Luglio 2018 alle 22:35

Ciao ragazze sto iniziando a vedere un Po in giro x le fedi.... chi ha scelto quelle in oro rosa ??? E piu costoso di quello normale ? Me le mostrate ? A me l oro giallo nn piace gran che

Maria, lunedì 6-Ago-18 24
Stefania
Emozioni futuro sposo
Stefania, Il 18 Luglio 2018 alle 15:27

Care sposine, mi rivolgo proprio a voi che ormai siete convolate a nozze. Vorrei sapere se i vostri mariti appena vi hanno visto si sono emozionati, se è scesa la lacrima oppure se sono stati sereni...

Anto, mercoledì 25-Lug-18 54
Martina
Contraccambiare un invito?!
Martina, Il 18 Luglio 2018 alle 22:16

Vi spiego il mio dilemma dopo un lungo fidanzamento abbiamo finalmente deciso di sposarci. Nel mentre siamo stati invitati a vari matrimoni a cui abbiamo partecipato come coppia. Ora queste persone...

Giulia, giovedì 19-Lug-18 40
V
Tableau marriage fatto in casa
Vale❤️, Il 26 Giugno 2018 alle 21:22

Buonasera... -3 e ho finalmente ultimAto il tableu. Che ne pensate? A me personalmente piace, era come lo avevo immaginato... certo si vedono mille imperfezioni Sicuramente è una creazione originale!...

Roberta, domenica 1-Lug-18 77
Viola
Pubblicato il nostro Real Wedding ❣
Viola, Il 25 Giugno 2018 alle 22:17

Ormai è una vita che non scrivo più nulla.. Preparativi terminati già da un pezzo (libertà! 😂) e matrimonio celebrato un mese e mezzo fa sotto uno splendido sole sldi maggio! 🌞

Cinzia, martedì 26-Giu-18 4 398
Viola
Ansia meteo Nord weekend 12/13 maggio
Viola, Il 6 Maggio 2018 alle 12:40

Aiuto non capisco più nulla di questo meteo.. Non ci resta che sperare!

Amy Pond, domenica 6-Mag-18 3 134
Viola
Chiesa di una parrocchia diversa dal celebrante.. Questione offerta
Viola, Il 30 Aprile 2018 alle 17:39

Ovviamente l'offerta (che da noi è assolutamente libera) la faremo alla Chiesa in cui ci sposiamo, paese in cui sono cresciuta consegnandola per l'appunto al parroco. Il sacerdote che abbiamo deciso...

Sabrina, venerdì 4-Mag-18 8 170
Vittoria
Vestito suocera
Vittoria, Il 27 Aprile 2018 alle 23:53

Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!

Sposa, venerdì 26-Apr-19 223
R
Fa tanto brutto?
Rosaria, Il 18 Aprile 2018 alle 15:55

Ciao a tutte! Volevo chiedere un vostro parere. Fra un mese e mezzo mi sposo e non vedo l'ora. Il mio fm fa un lavoro per cui si sveglia alle 5 o alle 6 del mattino a seconda dei turni che fa. Io per...

Giovanna, venerdì 20-Apr-18 93
Eleonora
Scelta colore partecipazione!
Eleonora, Il 1 Aprile 2018 alle 21:30

Buonasera sposini! Non so se ricordate che ho "costretto" il mio compagno a disegnare la cripta dove ci sposeremo per le partecipazioni... bene, ora abbiamo tre prototipi su carta leggermente avorio!...

Eleonora, venerdì 13-Apr-18 348
Debora
Il countdown delle tue nozze segna...⏰
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.235
Viola
Le paranoie di una sposa.. 😱 Disguido colore
Viola, Il 7 Aprile 2018 alle 14:38

Ciao sposine! Ci stiamo occupando noi totalmente del confezionamento delle bomboniere. Quindi abbiamo acquistato nastri vari, tulle, confetti, cartoncini x bomboniere.. Per un disguido che non sto a...

Silvia, sabato 7-Apr-18 16
Viola
Melodia ingresso sposa.. 2 opzioni!
Viola, Il 1 Aprile 2018 alle 23:47

Ingresso sposa con il flauto.. Meglio Canone di Pachelbel o Gabriel's oboe?! Una col mio ingresso e l'altra per lo sposo..

Marianna, lunedì 2-Apr-18 9 290
Agny
Ecco gli abiti 👗
Agny, Il 10 Marzo 2018 alle 11:21

Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...

Chiara, mercoledì 18-Apr-18 303
Sabrina
Proposta arrivata!
Sabrina, Il 23 Febbraio 2018 alle 21:38

Buonasera ragazze... dopo tanta attesa è arrivata finalmente la mia proposta di matrimonio... ecco a voi uno scatto fatto da una passante... vi racconto in breve... erano anni che mi aspettavo una...

Viola, martedì 6-Mar-18 33
Carola
Prima prova trucco
Carola, Il 2 Marzo 2018 alle 13:06

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 491
Cescafran
Quesito importante : no regali ma soldi!
Cescafran, Il 22 Febbraio 2018 alle 10:34

Ciao siccome io non voglio regali e cose di cui non potrei aver bisogno,come potrei fare per far capire agli invitati che vogliamo soldi e basta ?

Angela, domenica 25-Feb-18 91
Alessandra
Fedi che dilemma?
Alessandra, Il 21 Febbraio 2018 alle 17:53

Questa mattina io e fm siamo andati a portare l'acconto per il suo abito e dato ke eravamo in zona siamo andati a vedere le fedi delle quali ci eravamo innamorati... insomma da vicino non ci sono...

Chiara, lunedì 26-Feb-18 56
Viola
Fedi scelte! Particolari 💕
Viola, Il 17 Febbraio 2018 alle 19:13

Ecco le nostre fedi, manca ancora l'incisione interna. Sono in oro rosa e martellate. Al mio Fm piaceva l'idea di una fede un pochino meno classica. Come le trovate? All'inizio ero un po' scettica...

Martina, mercoledì 21-Feb-18 22
Valentina Trovato
Invitati inaspettati🙄
Valentina Trovato, Il 14 Febbraio 2018 alle 16:23

Ciao ragazze, volevo chiedervi cosa ne pensate degli " autoinvitati".... Abbiamo inviato amici e colleghi di cui non conosciamo fidanzate/i , invitando solo loro e non la coppia! qualcuno (nonostante...

Antonella, sabato 17-Feb-18 73
Federica
Regalo testimoni
Federica, Il 12 Febbraio 2018 alle 16:01

Ragazze voi lo fate il regalo ai testimoni??? se si , cosa regalate??? noi abbiamo 4 Testimoni... io avevo pensato ad una bomboniera diversa... che dite??

Susy, martedì 13-Feb-18 32
Michela
Parere partecipazioni..
Michela, Il 7 Febbraio 2018 alle 15:06

Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...

Rosy e Federico, venerdì 9-Feb-18 190
Claudia
Secondo voi è da vecchia?
Claudia, Il 6 Febbraio 2018 alle 08:48

Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti...

Savina, venerdì 9-Feb-18 268
Viola
Bomboniera thun.. Vi piacerebbe riceverla?
Viola, Il 28 Gennaio 2018 alle 00:39

Zuccheriera, cosa ne dite?

Milena, martedì 6-Feb-18 69
Raffaella
Io e mio padre e il fotografo
Raffaella, Il 1 Febbraio 2018 alle 18:54

La storia è questa io e mio padre. E il fotografo In famiglia ho uno zio che fa le foto. A me mio zio non piace come lavora non lo voglio per quel giorno. Mio padre vuole obbligarmi a prendere mio...

Roberta, martedì 20-Feb-18 82

Gruppi generali

Ispirazione