Torino, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2761 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2825 giorni fa
Ragazze sono molto indecisa su quali orecchini comprare per il matrimonio... farò sicuramente un semiraccolto ... qualcuna di voi ha una foto di questi orecchini indossati???
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2831 giorni fa
Ciao ragazze sto iniziando a vedere un Po in giro x le fedi.... chi ha scelto quelle in oro rosa ??? E piu costoso di quello normale ? Me le mostrate ? A me l oro giallo nn piace gran che
Ho caricato una foto nel post di Viola
2933 giorni fa
Ciao sposine! Ci stiamo occupando noi totalmente del confezionamento delle bomboniere. Quindi abbiamo acquistato nastri vari, tulle, confetti, cartoncini x bomboniere.. Per un disguido che non sto a spiegare, avremo 15 bomboniere che ho già...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2978 giorni fa
Questa mattina io e fm siamo andati a portare l'acconto per il suo abito e dato ke eravamo in zona siamo andati a vedere le fedi delle quali ci eravamo innamorati... insomma da vicino non ci sono piaciute... e siamo di nuovo a zero... iniziamo con il...
2982 giorni fa
Ecco le nostre fedi, manca ancora l'incisione interna. Sono in oro rosa e martellate. Al mio Fm piaceva l'idea di una fede un pochino meno classica. Come le trovate? All'inizio ero un po' scettica all'idea, io ero più per la classica, invece...
3003 giorni fa
3017 giorni fa
Rifaccio il post meglio.. Io color pesca io lo intendo come in foto. Secondo voi quale si avvicina di più? Lo sfondo delle partecipazioni è un bianco perlato
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3018 giorni fa
Ecco qui ragazze,trovate le scarpe,acquistate stamattina,sono molto comode. Vi piacciono? Sono feliceeee...Si avvicina -107
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3022 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove acquistare scarpe da sposa a Milano e zone limitrofe? Grazie mille e buona giornata a tutte!
3028 giorni fa
Mi piace molto questa acconciatura e la sperimenterò su di me alla prima prova. Però essendo io castana e non bionda come la tipa in foto la mia parrucchiera dice che per far risaltare un po' il movimento mi metterà dei punti luce. La schiena del mio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3028 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
3028 giorni fa
Vi piacciono? A me molto, alte ma non eccessivamente e adoro l'intreccio davanti e sicuramente potrò riutilizzarle :-)
3039 giorni fa
Stasera ho fatto la consueta cena di Natale con le amiche, serata in cui di solito ci scambiamo dei pensieri. Quest'anno ho pensato di fare una sorpresa unica. E così dopo il dolce ci siamo scambiate i regali. Ho pensato a una cosa carina per...
Fotografi garanzie ANFM