Torino, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2746 giorni faBuonasera a tutti, abbiamo ricevuto dal fotografo un DVD con le foto post prodotte. È normale che non ci abbia consegnato tutte le foto originali? Anche perché le foto sul DVD hanno una risoluzione circa 2700x1600 e 200 dpi. Sono in HD ma la nostra...
Ho creato un post
2854 giorni faOrmai è una vita che non scrivo più nulla.. Preparativi terminati già da un pezzo (libertà! 😂) e matrimonio celebrato un mese e mezzo fa sotto uno splendido sole sldi maggio! 🌞
Ho creato un post
2904 giorni faAiuto non capisco più nulla di questo meteo.. Non ci resta che sperare!
Ho creato un post
2910 giorni faOvviamente l'offerta (che da noi è assolutamente libera) la faremo alla Chiesa in cui ci sposiamo, paese in cui sono cresciuta consegnandola per l'appunto al parroco. Il sacerdote che abbiamo deciso di chiamare per celebrare, però, fa parte della...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao sposine! Ci stiamo occupando noi totalmente del confezionamento delle bomboniere. Quindi abbiamo acquistato nastri vari, tulle, confetti, cartoncini x bomboniere.. Per un disguido che non sto a spiegare, avremo 15 bomboniere che ho già...
Ho creato un post
2939 giorni faIngresso sposa con il flauto.. Meglio Canone di Pachelbel o Gabriel's oboe?! Una col mio ingresso e l'altra per lo sposo..
Ho creato un post
2982 giorni faEcco le nostre fedi, manca ancora l'incisione interna. Sono in oro rosa e martellate. Al mio Fm piaceva l'idea di una fede un pochino meno classica. Come le trovate? All'inizio ero un po' scettica all'idea, io ero più per la classica, invece...
Ho creato un post
3003 giorni faZuccheriera, cosa ne dite?
Ho creato un post
3009 giorni faA Maggio andremo in Andalusia e stavamo cercando online i biglietti per l'ingresso all'Alhambra. Qualcuna di voi ci è già stata? Su internet pare siano tutti esauriti ma mi sembra impossibile dato che mancano 4 mesi!! Su quale sito affidabile...
Ho creato un post
3017 giorni faRifaccio il post meglio.. Io color pesca io lo intendo come in foto. Secondo voi quale si avvicina di più? Lo sfondo delle partecipazioni è un bianco perlato
Ho creato un post
3017 giorni faScusate ma voi avrete un bouquet o ne farete fare un altro uguale per il lancio così che a voi rimane l'originale?
Ho creato un post
3024 giorni faFaremo realizzare il tableau con il nostro viaggio di nozze. L'idea è quella di creare una cartina in cui c'è la partenza dall'Italia con un "cartello" con i nostri nomi, data e una frase del tipo oggi sposi. Poi mostrare la regione dell'Andalusia...
Ho creato un post
3028 giorni faMi piace molto questa acconciatura e la sperimenterò su di me alla prima prova. Però essendo io castana e non bionda come la tipa in foto la mia parrucchiera dice che per far risaltare un po' il movimento mi metterà dei punti luce. La schiena del mio...
Ho creato un post
3028 giorni faVi piacciono? A me molto, alte ma non eccessivamente e adoro l'intreccio davanti e sicuramente potrò riutilizzarle :-)
Ho creato un post
3033 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate del rossetto rosso il giorno del matrimonio in primavera? Io mi piaccio quando lo porto e con l'abito bianco ce lo vedrei bene. Però so che qualcuna lo sconsiglia per vari motivi.. Mi raccontate le vostre esperienze?
Ho creato un post
3039 giorni faStasera ho fatto la consueta cena di Natale con le amiche, serata in cui di solito ci scambiamo dei pensieri. Quest'anno ho pensato di fare una sorpresa unica. E così dopo il dolce ci siamo scambiate i regali. Ho pensato a una cosa carina per...
Fotografi garanzie ANFM