Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4707 giorni fa
Ho creato un post
4707 giorni faSn andata dal fioraio x appuntamenti e x i fiori all'occhiello con le spille ecc.. ecc... dargli l'indirizzo dove esce il mio fm, e ancora altro... poi sn andata sala ricevimento x la sistemazione dei tavoli in modo che x 70 persone la sala possa...
Ho partecipato al post di Silvia
4707 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4707 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4708 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
4708 giorni faRagazze sn confusa... da precisare che il mio vestito nn è molto evaporoso... se volete vederlo andate nelle mie immagini... x cui se io volessi mettermi il fiore che mi è sempre piaciuto ringo sul semplice, mentre con la tiara PENSO dia qualche...
Ho partecipato al post di Maria
4708 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4709 giorni fa
Ho creato un post
4709 giorni faRagazze prox settimana mi sposo e volevo andare un po al mare facendo molta attenzione pur di abbronzarmi un poco ma nnt... mi sa che dovrò ricorrere alla lampada... ma il problema e che ho paura di venire troppo scura... voi cosa mi consigliate??? ...
Fotografi garanzie ANFM