Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4831 giorni faCiao ragazze... Mi fate una lista di marche conosciute dove posso trovare in qualunque posto per abiti da damigella... perchè dovrò combaciare un vestito per due bambine che abitano in posti diversi...
Ho creato un post
4832 giorni faCiao ragazze da sharm a luxor sapete se ci si può andare? e in quanto ore? oppure bisogna prendere l'aereo??
Ho creato un post
4833 giorni faCiao ragazze.. Chi di voi può aiutarmi al riguardo??? L'idea del guestbook mi piace un sacco ma non so come realizzarlo... Non so che materiale comprare... vorrei un vostro parere se potete mandarmi come ispirazione i vostri guestbook (sempre se...
Ho creato un post
4835 giorni faCiao ragazze!! Io sono ancora una di quelle purtroppo eppure il mio matrimonio è a giugno... questa settimana dovremmo parlare riguardo a una casa che è piaciuta molto a noi.. Ma dobbiamo vedere,, perchè oltre l'affitto alcuni lavori che devono farsi...
Ho creato un post
4835 giorni faCiao ragazze ki di voi conosce questa agenzia ?? Sono affidabili?? Fatemi sapere x favore???
Ho creato un post
4835 giorni faCiao ragazze credo di prenotare in qst villaggio x il viaggio di nozze chi di voi c'è stata?? Vi siete trovate bene? Ia spiaggia loro com'e?? Fatemi sapere a presto!!!
Ho creato un post
4839 giorni fa
Ho creato un post
4839 giorni faChi di voi parte x l'egitto in viaggio di nozze?? Io ancora non saprei dove andare x cui chiedi consigli da voi per capire anche il costo x andare in egitto... quanto avete pagato?? Quanto costerebbe x giugno??
Ho creato un post
4840 giorni fa
Ho creato un post
4840 giorni faCiao ragazze ecco a voi la mia bomboniera dove tra 20 giorni dovrei confermare... Voi che ne dite? vi piace? perchè un'altra alternativa sarebbe la zucchieriera ma che va sul moderno, xkè è bianco di porcellana con la base e il tappo in legno con un...
Ho creato un post
4840 giorni faCiao ragazzeeee ecco a voi il mio segnaposto... Una candela con questi fiori attaccati attorno al bicchiere... Visto che il tema del mio matrimonio sarà fuxia, rosa e bianco li farò di questi colori messi nei tavoli tranne di bianco... piace di più...
Ho creato un post
4841 giorni fa
Ho creato un post
4842 giorni faChi di voi sa dirmi come madare tutta questa roba dove andrò ad abitare io? Anche voi siete nelle mie condizione?? Insomma... 12 ore di strada dove andrò ad abitare... quindi fiori regione ecc... Voi cosa farete o cosa miconsigliate??? O chi l'ha...
Ho creato un post
4842 giorni faCiao ragazze che colore userete x il vostro matrimonio??? Cosa non mancheranno?? es io: Userò il rosa,fucsia e bianco dove non mancheranno i fiori... voi?????
Ho creato un post
4842 giorni faCiao ragazzeeee mentre la pioggia bagna la mia città oggi ho deciso prendermela libera x poter stare sotto le coperte e mentre navigavo per qualche idea ho travato la soluzione per i segnaposti!!!! Ho deciso di mettere x ogni piatto di invitati una...
Ho creato un post
4842 giorni faCiao a tutte!!! Vole un vostro consiglio in quanto a segnaposti... Vorrei qualcosa di originale e mia più che altro... voi che ne dite??? Fatemi sapere baciniiii ps: cosa mi consigliate voi...
Fotografi garanzie ANFM