Alzano Lombardo, Bergamo · Da Ottobre 2017
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma... Visualizza altro
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma finalmente dopo 13 anni saremo marito è moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2918 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2918 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Selina
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
2922 giorni faCory è nuova in Community e sta iniziando a organizzare il suo matrimonio. Che le risponderesti a questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-chiesa-o-location--t564190 Sono certa che possiamo contare su di te e con il tuo aiuto! :-*
Ho partecipato al post di Samantha
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Carolina
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM