Torino, Torino · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariangela
2592 giorni fa
2594 giorni fa
Ho creato un post
2594 giorni faEd eccomi qua! A 2 giorni dal matrimonio e prossima ad imbarcarmi per la luna di miele! La giornata è volata.. e nonostante le prime tensioni il resto mi è scivolato addosso.. il musicista non era quello che ho prenotato io e non ha rispettato...
Ho partecipato al post di Stefania
2596 giorni fa
Ho creato un post
2596 giorni faBuongiorno brides! Tra poche ore sposerò l’uomo della mia vita!! Non sto più nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato più e più volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del matrimonio.. durante il percorso ho incontrato fornitori...
Ho partecipato al post di Isabelle
2597 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
2597 giorni fa
Ho partecipato al post di Illari
2598 giorni fa
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2599 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2599 giorni fa
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Tiziana
2602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2602 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Fotografi garanzie ANFM