Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2967 giorni faSalve ragazze quante di voi si sono fatte fare le fedi artigianali? Che prezzo hanno in oro bianco?
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze.. matrimonio in autunno.. forse ho deciso i colori che ne pensate dei colori pesca/azzurro..?,tema non definito ma abbiamo la passione x mare e montagna... Consigliatemi vi prego!!!!
Ho creato un post
2972 giorni faCiao! chi come me si sposa in quella data? a me manca tutto...speriamo di farcela!!!!
Ho creato un post
2972 giorni faPremetto che non abbiamo ancora un tema e forse non lo avremo .. la vorrei regalare Delle micro bottiglie di vino (buono!) X i ragazzi e Delle piantine di ulivo x le donne ma ho trovato solo prezzi carissimi x le piantine e non saprei dove rivolgermi...
Ho creato un post
2983 giorni faAvete su Firenze un fotografo di fiducia bravo e che non richieda prezzi folli?
Ho creato un post
2984 giorni faSecondo voi quali sono le caratteristiche che potrebbero aiutarmi (FM pigro..gli va bene tutto..)a capire tema e colore..? Per es ci piace il binomio mare e montagna e mi piace il Tiffany come colore o il pesca/corallo ma non so come abbinarli.. lui...
Ho creato un post
2984 giorni faRagazze mi aiutate a capire una cosa.. 1)sto vedendo prezzi altissimi per la prova trucco.. 2)ogni preventivo prevede la prova trucco.. ma se la pago non ho modo di scegliere un'altra truccatrice?!?? Ormai se pago ho scelto.. Non so proprio da chi...
Ho creato un post
2998 giorni faHo visto qui dul forum che in tante consigliavate questa pagina internet in effetti la ragazza è bravissima. Ma ho visto che è strapiena di lavoro. Avete altre web da consigliarmi per acquistare accessori da sposa? Grazie brides
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze, sto cercando questo portafedi ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..idee? Consigli? GRazieeee portafedi legno cuore
Ho creato un post
3050 giorni faAiuto ragazze un consiglio... Con fm non ci troviamo d'accordo sul menú.. Lui, spagnolo non vuole la pasta o almeno non vuole due primi e dice che la carne che ci propongono qui nei menù non lo soddisfa.. Consigli??
Ho creato un post
3059 giorni faCiao ragazze! non ho mai credito molto a queste cose ma, visto che mi sono decisa, vorrei provare a dare una spuntata alle punte perché sono rovinatissime e più parrucchieri mi hanno detto che lo devo fare anche se vorrei averli lunghi x il...
Ho creato un post
3062 giorni faConoscete qualcuno che fa i cake Topper su richiesta E che non costino una esagerazione?
Ho creato un post
3074 giorni faAllora.. ho i capelli abbastanza lunghi ma le punte sono rovinatissime. Vorrei da un lato dargli una sistemata perché non hanno forma, ma ho paura che poi me ne pentito perché vorrei sposarmi con i capelli lunghi, ma non crescono!!!! E celebreremo a...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte sposine e conviventi e fidanzate! Qualcuna mi sa consigliare la miglior Moka elettrica tra Alicia e Bialetti? A me e fm ci piacerebbe svegliarci con il profumino di caffè la mattina!!!!
Ho creato un post
3081 giorni faConoscete qualche brava truccatrice che non chieda una cifra esorbitante?
Ho creato un post
3081 giorni faCome avete fatto per i documenti? Lui non risiede qui e vorremmo fare cerimonia civile. Consigli? Tempo? Sarà fattibile per maggio?
Fotografi garanzie ANFM