Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Marly
4937 giorni fa
Ho creato un post
4937 giorni fa
Ho creato un post
4937 giorni fa
Ho creato un post
4938 giorni faCiao sposine a casa nostra siamo in fase di cambiamenti vogliamo un pò rinnovare qualche stanza, voi le spese della casa come le avete affrontate? tendo a precisare che la casa non è nostra ma dei suoceri che l'hanno ceduta a noi e voi invece avete...
Ho partecipato al post di Melisa
4938 giorni fa
Ho creato un post
4938 giorni faBuongiorno sposine, stamattina il secondo sogno sul nostro matrimonio ebbene si continuo a sognare sia di giorno ad occhi aperti che di notte Il primo era che stavo per entrare in chiesa mentre lui era dentro che mi aspettava proprio come l'ho visto...
Ho partecipato al post di Sofia
4939 giorni fa
Ho partecipato al post di Coky77
4940 giorni fa
Ho partecipato al post di Melisa
4941 giorni fa
Ho creato un post
4942 giorni faBuonasera ragazze , ho letto qualche vostro topic e devo dire che per la maggior parte mi ritrovo . Mi sono sposata da 2 mesi e dare dei giudizi forse è un pò presto però l'impatto non è stato così "duro" come pensavo nel senso che non ho mai...
Ho creato un post
4946 giorni faGrazieee di cuore x le tue bellissimeee parolen sul commento della mia foto del profilo nel giorno del MIO MATRIMONIOOO l'8 ottobre 2011!!!;-)E' vero si'...sono romanticissimaaaa,allora lo siamo in due eh;-)Bacioni!!!Ancora Felicitazioniiiii!!!
Ho partecipato al post di Monica
4947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM