Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3036 giorni faPer stampare ventagli, partecipazioni, e vari fai da te....avete usato una vostra stampate o avete fatto fare tt da qualcuno attrezzato? come stamperia ....
Ho creato un post
3037 giorni faCiao a tutte! oggi ho fatto fare il primo preventivo e come meta abbiamo unito città e mare: NEW YORK e SARDEGNA. Che ne pensate ? A New York ci staremo una settimana, così da dedicare una parte della meta a noi e una parte alla piccola che avrà due...
Ho creato un post
3044 giorni faChe ne pensate di un bouquet del genere ... con unico fiore!??? ovviamente grande in base alle mie proporzioni
Ho creato un post
3045 giorni facollana swarovski che ne pensate? originale e luminosa.... da vedere e provare
Ho creato un post
3047 giorni faCiao a tutte ... che ne pensate di questi gemelli in argento ??? non sapendo come sará il suo vestito questi potrebbero star bene cn tt
Ho creato un post
3051 giorni faAl mattino prima di fare colazione ed alla sera prima di andare a letto : acqua tiepida e limone.... Funziona!
Ho creato un post
3057 giorni fahttps://www.matrimonio.com/gioielleria che ne pensate di questa collana ? avevo provato la Swarovski simile m ami stava male .... questa mi sembra migliore
Ho creato un post
3059 giorni faloriblu mi sono innamorata di questi sandali Loriblu....sandali loriblu
Ho creato un post
3062 giorni faDopo una giornata di fashion workshop passeggiando tra i negozi ecco la cesserà che mi ha fatto impazzire. avi piace ?
Ho creato un post
3069 giorni faChe ne pensate di questa collana ?
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte .... voi con un’ acconciatura raccolta tipo queste che vi allego , dove mettereste il velo : sopra o sotto ? da coprire il raccolto o no ? sarebbe un peccato con un’acconciatura così coprirla ... voi?
Ho creato un post
3073 giorni faMi sono innamorati di questi due abitini da far indossare alla mia bimba ... che indecisione ...uno più bello dell'altro. Ma faranno la taglia 2 anni ??? emè 1emè 2
Ho creato un post
3076 giorni faPer caso ho aperto Amazon e wow che meraviglia... peccato che non c'è il 37 ...uffi badgley m.
Ho creato un post
3077 giorni faAvanti tutta sposine... dite che ne pensate?!?!!? premetto non le ho prese, le ho viste solo in un sito. sposa
Ho creato un post
3077 giorni faPer le sposine romantiche ... a coloro che piacciono perline e fiocchi... renè caovilla
Ho creato un post
3077 giorni fasposine che ne pensate di questi sandali ? SANDALI ALBANO
Fotografi garanzie ANFM