Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2849 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi ha fatto il tableau con tema canzoni? noi abbiamo già scelto i titoli. Ma avrei bisogno di un un idea carina x il tableau ed il cartello sul tavolo con il nome della canzone. il ristorante mi propone il solito cavallerino...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2849 giorni fa
Ciao sposine belle!!! ho un dubbio sui centrotavola: dato che il tema sarà “ le nostre canzoni “ vorrei un centrotavola che si abbinasse. Che ne dite tra questi due? O se avete voi qualche idea 💡😅😅😅😉 ovviamente della seconda foto i fiori nn saranno...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2850 giorni fa
Salve sposine...mi sposo a Novembre quindi mese autunnale. Ho scelto il colore glicine ma sono indecisa se fare il bouquet tutto bianco oppure mettere anche qualche fiore glicine. Vi mostro qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Alice
2851 giorni fa
Queste saranno le mie scarpe per quel giorno... Voi che scarpe avete scelto? Avrete un cambio scarpa come me?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2851 giorni fa
Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di rovinarmi la giornata per il dolore ai piedi! Vero...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2851 giorni fa
Ciao sposine quale consigliate come statuine sulla torta? Voi cosa farete? Postate qualche foto da prendere spunto grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2852 giorni fa
Buongiorno ragazze, quante di voi si sposeranno in scarpe "basse"?? Ballerine, converse, infradito, ecc...! Postate le foto!! Queste probabilmente saranno le mie!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2878 giorni fa
Ragazze mi rivolgo a quelle già sposate e vi volevo chiedere una curiosità voi siete riuscite tutto il giorno a portare le vostre scarpe con il tacco??? O avete dovuto cambiarle?
Fotografi garanzie ANFM