Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4982giorni 4hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4996 giorni fa

Come va Silvia????????Bacioni

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4997 giorni fa

Ciao Silvia, vi ho sentito tanto vicine in questi giorni che non so come ringraziarvi!!! Ho tentato....l'ho iscritto al forum sperando lui legga i vostri commenti e si renda conto dei suoi errori!! Purtroppo ora x difendersi gira la frittata dicendo ke non è vero ke lui mi ha detto ke ho scelto mia sorella a lui ecc.... è troppo orgoglioso e non capisce che sbaglia!!!! Grazie cmq di tutto!! Un abbraccio e sono contenta per te....mancano solo 16 giorni al tuo grande giorno!!!! Auguri di cuore!!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5012 giorni fa

Meno 31... Brrrr, emozionata? Lo sono io per te!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5026 giorni fa

:)))))))))))) si si non ho peletti sulla lingua!!!hiihihiihihi

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5026 giorni fa

Ciaooooo mancano solo 45 giorni!!! dal tuo avatar credo proprio che sei il massimo della simpatia!!!

Babi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5035 giorni fa

ciao Silvia!!!! manca poco eh! in bocca al lupo per tutto!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5124 giorni fa

Benvenutissima Silvia!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione