Verona, Verona · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro
Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)
- Sposa Master
- 13.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Silvia, vi ho sentito tanto vicine in questi giorni che non so come ringraziarvi!!! Ho tentato....l'ho iscritto al forum sperando lui legga i vostri commenti e si renda conto dei suoi errori!! Purtroppo ora x difendersi gira la frittata dicendo ke non è vero ke lui mi ha detto ke ho scelto mia sorella a lui ecc.... è troppo orgoglioso e non capisce che sbaglia!!!! Grazie cmq di tutto!! Un abbraccio e sono contenta per te....mancano solo 16 giorni al tuo grande giorno!!!! Auguri di cuore!!!!
Meno 31... Brrrr, emozionata? Lo sono io per te!
:)))))))))))) si si non ho peletti sulla lingua!!!hiihihiihihi
Ciaooooo mancano solo 45 giorni!!! dal tuo avatar credo proprio che sei il massimo della simpatia!!!
ciao Silvia!!!! manca poco eh! in bocca al lupo per tutto!
Fotografi garanzie ANFM