Como, Como · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze ma perché io devo avere problemi col parrocco? 😭 ancora non ci siamo incontrati perché dice che è troppo presto.. il corso prematrimoniale lo farà dopo Pasqua e intanto io non posso mandare in stampa le partecipazioni perché ancora non...
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2995 giorni faHo creato un post
3000 giorni faBuon giorno sposine, è un po' di tempo che mi balla in testa l'idea di fare una sorpresa a fm durante il ricevimento: vorrei montare un video con le sue foto da quando era bimbo a oggi con i sottotitoli in italiano della canzone di Elthon John Your...
Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Francesca
3001 giorni faHo creato un post
3002 giorni faBuon giorno spose un mese fa ho trovato il mio abito e ora ho il dubbio per le scarpe: non posso usare un tacco altissimo (7 cm massimo)per non essere più alta di lui. Non sono abituatissima a portare i tacchi ( solo il sabato sera è mai a spillo) e...
3002 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3002 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina
3002 giorni faHo creato un post
3002 giorni faBuon giorno! per chi avrà le coccarde per le auto, essendo noi tra i 100/120 invitati, quante coccarde devo prendere? Inoltre come le distribuirete? Le mettere dentro un cestino e le fate distribuire da mamma/papà p testimoni ? E voi dove le avete...
Ho partecipato al post di Maria
3009 giorni faHo partecipato al post di Serena
3011 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3014 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3014 giorni faHo partecipato al post di Anita
3017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM