Scorzè, Venezia · Da Febbraio 2012
SONO SILVIA E HO 30 ANNI E MI SPOSO IL 22 SETTEMBRE DOPO UN ANNO DI CONVIVENZA :)
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
5085 giorni faDiciamo che rispetto a voi sono un po indietro...corso fatto, prova menu questa domenica,viaggio di nozze deciso ma devo prenotarlo, vestito sono in crisi...perchè avrei trovato un opzione ma vorrei vedere ancora un negozio...qualche consiglio ? io adoro il pizzo.... ma non è necessario che il vestito lo sia completamente, abito sposo andrà il mese prossimo, scelte le letture messa, trovato musica per chiesa, manca anche l auto ....aiuto...........!!!!
Ho partecipato al post di Marilena
5115 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5116 giorni faCiao Silvia, io mi sposerò lo stesso giorno a Maerne di Martellago :) W noi!
Ho partecipato al post di Samantha
5127 giorni fa
Ho creato un post
5157 giorni faCIAO A TUTTE... STO CERCANDO TRUCCO E PARRUCCO(POSSIBILMENTE A DOMICILIO) PROVINCIA VENEZIA..STEFANIA BON PURTROPPO E' GIA OCCUPATA...QUINDI SONO ALLA RICERCA PER IL 22/09/2012 ORE 15.30. AVETE CONSIGLI?
Ho creato un post
5177 giorni faCIAO RAGAZZE QUALCUNA DI VOI CI E' MAI STATA PER UN MATRIMONIO???
Ho partecipato al post di Silvia
5177 giorni faHo partecipato al post di Silvia
5182 giorni faHo partecipato al post di Silvia
5184 giorni faHo creato un post
5185 giorni faCIAO RAGAZZE MI SPOSO FINE OTTOBRE PRIMI NOVEMBRE 2012... PENSAVAMO A 4 GG A DUBAI E POI RELAX AL MARE DELLE MALDIVE... QUALCUNO CI E' STATO?CONSIGLI?
Ho creato un post
5185 giorni faCIAO RAGAZZE SONO NUOVA E NON SO BENE COME MUOVERMI SUL SITO... FINALMENTE ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI OTTOBRE/NOVEMBRE 2012...MA NON ABBIAMO LA PIU' PALLIDA IDEA DI DOVE FARE IL PRANZO DI NOZZE...BUDGET MAX 90 EURO.. QUALCUNO MI AIUTA????
Fotografi garanzie ANFM