Scorzè, Venezia · Da Febbraio 2012
SONO SILVIA E HO 30 ANNI E MI SPOSO IL 22 SETTEMBRE DOPO UN ANNO DI CONVIVENZA :)
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Silvia, allora, com'è andata? A noi meravigliosamente beneeeeee
e domani è il grande giorno! auguriiiiii
In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!
Diciamo che rispetto a voi sono un po indietro...corso fatto, prova menu questa domenica,viaggio di nozze deciso ma devo prenotarlo, vestito sono in crisi...perchè avrei trovato un opzione ma vorrei vedere ancora un negozio...qualche consiglio ? io adoro il pizzo.... ma non è necessario che il vestito lo sia completamente, abito sposo andrà il mese prossimo, scelte le letture messa, trovato musica per chiesa, manca anche l auto ....aiuto...........!!!!
Ciao Silvia, io mi sposerò lo stesso giorno a Maerne di Martellago :) W noi!
Fotografi garanzie ANFM