Cirò Marina, Crotone · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
1351 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
1351 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
1351 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
1351 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
Ho creato un post
1369 giorni faCiao a tutte ragazze 💓❤️😍 Che canzone avete scelto per l'ingresso al ristorante ?? E al taglio della torta ?
1369 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1369 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1369 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Lucia
1372 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1584 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1584 giorni fa
1584 giorni faAiuto non so quale scegliere?
Ho partecipato al post di Anna
1584 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
1584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM