Jesolo, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposo Curioso
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
1826 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho creato un post
1831 giorni faRagazze sono in crisi!!! Sono indecisa sulla scelta del mio secondo testimone tra mio fratello e una mia amica. Premetto che l’altra testimone sarà mia cugina....l’indecisione sta nel fatto che mio fratello farà 18 anni quest’anno e non so se sia...
1832 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1832 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1837 giorni fa
1853 giorni faCosa ci sarà al vostro arrivo in location?
1855 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1888 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1888 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato al post di Martina
1889 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1889 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutte! Sono una sposa 2022....avremmo scelto come data il 28 Maggio...qualcuna sa se per caso non ci si può sposare in chiesa il sabato che precede l’ascensione?
Ho partecipato al post di Francesca
1889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM