Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2012
ciao sono zaira ...sono iscritta da pochissimo spero nei vostri consigli!!!
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
Bacheca
ciao Zaira com è finita???hai scelto la location???
ciao!!anche io sono una sposina di maggio 2014
Ho partecipato al post di Zaira
5117 giorni faCiao Zairaaaaa, benvenuta!! :) che nome fantastico.. :) piacere di conoscerti! e per qualsiasi cosa, conta su di noi!
Ho creato un post
5156 giorni faSalve a tutte ragazzeee..... mi rivolgo alle spose 2014...come procede l organizzazione?? e le varie idee?? avete gia fatto qualcosina o ci state pensando?? su su condividiamo le nostre idee...e chi piu ne ha piu ne metta :-)!! p.s io ho gia iniziato...
Ho partecipato al post di Zaira
5162 giorni fa
Ho creato un post
5164 giorni faCiao ragazzee...stavamo pensando di fare come segnaposti delle mini wedding cake..che ve ne pare? e sapreste dirmi con un panetto di fimo quante torte vengono?
Ho partecipato al post di Marianna
5164 giorni fa
Ho creato un post
5164 giorni faSalve ragazzuoleeee!!! spero proceda tutto bene con i preparativi!! volevo chiedere delle info su villa mirador a zafferana etnea.(ct)..qualcuno puo aiutarmi?' come si mangia il posto è bello ecc?? grazieeee
Ho creato un post
5164 giorni faSalve ragazzuoleeee!!! spero proceda tutto bene con i preparativi!! volevo chiedere delle info su villa mirador a zafferana etnea...qualcuno puo aiutarmi?' come si mangia il posto è bello ecc?? grazieeee
Ciao Zaira!!! Benvenuta!!!! penso proprio che avrai tutto il tempo per trovare idee originali per il TUO grande giorno!!!
Ho creato un post
5176 giorni faCiao ragazzuoleeee....mi date delle idee per il tableau??
Ho creato un post
5176 giorni faSposeeeeeee buon pomeriggio!!! avrei una domanda:io e il mio FM ci stavamo confrontando sul fare una cerimonia con un coloree prevalente voi che ne dite? avete qualche esempio da propormi o consigli?
Benvenuta...:-) in questo forum trovi tutto quello ke ti serve per il tuo grande giorno ...in effetti per il tuo matrimonio ci vuole ancora un pò..be vuol dire ke avrai più tempo per organizzare tutto al meglio....hai già qualche idea su come sarà il tuo matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM