Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2012
ciao sono zaira ...sono iscritta da pochissimo spero nei vostri consigli!!!
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo
Ragazze spero mi possiate aiutare.... Sono nella fase della scelta delle bomboniere! Avete qualcosa, qualche linea da consigliare? Bomboniere 2015 belle e di tendenza?
Che ne pensate dei miei gessetti segnaposto? Ancora devo completarli e fare la confezione... Ma ci tenevo a mostrarvi come stavano venendo
Ciao ragazze sono alle prese con i fiori! Il mio matrimonio sarà bianco e verde avete consigli? Io avevo pensato a margherite o peonie o ortensie o Singapore ! Voi che dite? E a livello economico...
Ciao ragazze...è già arrivato il mio giorno...com'è volata!!! Ora vado a nanna e al mio risveglio inizieranno i preparativi...appuntamento col mio fm alle 11.00 davanti l'altare! Buonanotte
Ciao a tutti!!! Oggi mi sposo!!!!! Mancano meno di 8 ore!!! Baci a tutti
Ciao a tutteeeeeee Sapete dove posso trovare le etichette/biglietti da mettere legati ai segnaposto?
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...
Ciao a tutte.....che rapporto avete voi con le vostre suocere?
Ciao ragazze, Io mi sposero' tra 9 mesi ed avevo pensato di fare come segnaposto i gessetti profumati e mi chiedevo con quanti tempo di anticipo devo farli?
Eh si ....siamo a meno nove !!! Tra nove mesi coroneremo il nostro sogno! Non vedo l ora... E voi cm diete messe! A che punto siete?
Ragazze il tema del mio matrimonio è shabby un po retro in effetti nn saprei definirlo pero ho un dilemma far trovare i ventagli i chiesa o come cado al ristorante?
Un'altro mese è passato!!! al vostro quanto manca?
Ragazze buongiorno! Nel mio primo post ringrazio le forumine che mi hanno spronato verso il mio obiettivo! Per far si che non molli, ogni tanto scriverò un post con gli aggiornamenti, così da non far...
Ciao sposine,ebbene si come già avete letto nel titolo del mio topic dobbiamo cambiare data al matrimonio...io realmente sono più contenta anche x che lo facciamo il 5 sett così a mezzanotte...
Io la san Sebastiano ad Acireale
Ciao ragazzeee, cosa avete regalato ai vostri testimoni di nozze? e sopratutto quanti ne avevate?!!! Grazieee
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era...
Ciao Ragazze!!! come vanno i preparativi? io ho solo scelto la chiesa.. ma manca tutto il resto... e Voi?
Ragazze, qualcuna di voi preparerà delle wedding bags? Che ci mettereste dentro? A me piace l'idea però sono confusa sul numero , pensavo di farle per le donne, ma sarebbe eccessivo, boh io ci...
Ho trovato questo articolo, una donna importante di gerusalemme si è sposata ed hanno assistito 25.000 persone. Ha messo un velo che coprisse il suo volto agli estranei, ma non voglio giudicare...
O mamma ragazze l' ansia saleeeeeeeeeeeee
Care Future Sposine , tutte mi dicono che mi devo sbrigare a cercare l'abito. E che molti atelier fanno premura. Mi sposo il 21 Agosto del 2015 e il mio problema più grande è che nell'ultimo anno sono...
Ragazze mi sembra un sogno.... Il tempo è volato e sta volando tutt'ora.... Mancano meno di 300 giorni!!!! Mi sento la persona più felice della terra, soprattutto che adesso lo stiamo dicendo anche...
Continuano le prove per il fai da te! Ecco alcune prove per le sfere con fiori di carta da usare per decorare location sia per cerimonia che per ricevimento... Nei prossimi giorni ulteriore prova con...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Fotografi garanzie ANFM