Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2012
ciao sono zaira ...sono iscritta da pochissimo spero nei vostri consigli!!!
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4111 giorni faRagazze spero mi possiate aiutare.... Sono nella fase della scelta delle bomboniere! Avete qualcosa, qualche linea da consigliare? Bomboniere 2015 belle e di tendenza?
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze sono alle prese con i fiori! Il mio matrimonio sarà bianco e verde avete consigli? Io avevo pensato a margherite o peonie o ortensie o Singapore ! Voi che dite? E a livello economico quali sono i più costosi?
Ho creato un post
4236 giorni faCiao a tutteeeeeee Sapete dove posso trovare le etichette/biglietti da mettere legati ai segnaposto?
Ho creato un post
4240 giorni faEh si ....siamo a meno nove !!! Tra nove mesi coroneremo il nostro sogno! Non vedo l ora... E voi cm diete messe! A che punto siete?
Ho creato un post
4249 giorni faChe ne pensate dei miei gessetti segnaposto? Ancora devo completarli e fare la confezione... Ma ci tenevo a mostrarvi come stavano venendo
Ho creato un post
4471 giorni faCiao ragazze.... Sapete consigliare qualche atelier per l abito che non abbia prezzi eccessivi? Premetto che preferirei zona Catania -Paternò -Adrano.. Grazie mille!
Ho creato un post
4474 giorni faCiao ragazze.... Volevo sapere visto che mi accingo a fare la prima prova del vestito, che intimo bisogna indossare per la prova? Qualcosa di particolare?
Ho creato un post
4840 giorni faCiao ragazze sapete dirmi dei siti dove si possono eventualmente ordinare dei coordinati per le nozze(tipo partecipazioni,coni portariso,menu ecc)??
Ho creato un post
4840 giorni faSalve a tutte sposinee... è da molto che non scrivo! ci siamo dedicati ai lavori per la casa e come mi suggeriva in passato qualcuno ho fatto il mio "diario della sposa" :-) ... io mi sposo a maggio dell anno prossimo e abbiamo tante idee ma ancora...
Ho creato un post
5156 giorni faSalve a tutte ragazzeee..... mi rivolgo alle spose 2014...come procede l organizzazione?? e le varie idee?? avete gia fatto qualcosina o ci state pensando?? su su condividiamo le nostre idee...e chi piu ne ha piu ne metta :-)!! p.s io ho gia iniziato...
Ho creato un post
5163 giorni faCiao ragazzee...stavamo pensando di fare come segnaposti delle mini wedding cake..che ve ne pare? e sapreste dirmi con un panetto di fimo quante torte vengono?
Ho creato un post
5163 giorni faSalve ragazzuoleeee!!! spero proceda tutto bene con i preparativi!! volevo chiedere delle info su villa mirador a zafferana etnea.(ct)..qualcuno puo aiutarmi?' come si mangia il posto è bello ecc?? grazieeee
Ho creato un post
5164 giorni faSalve ragazzuoleeee!!! spero proceda tutto bene con i preparativi!! volevo chiedere delle info su villa mirador a zafferana etnea...qualcuno puo aiutarmi?' come si mangia il posto è bello ecc?? grazieeee
Ho creato un post
5175 giorni faCiao ragazzuoleeee....mi date delle idee per il tableau??
Ho creato un post
5176 giorni faSposeeeeeee buon pomeriggio!!! avrei una domanda:io e il mio FM ci stavamo confrontando sul fare una cerimonia con un coloree prevalente voi che ne dite? avete qualche esempio da propormi o consigli?
Ho creato un post
5177 giorni faCiao ragazze.... una curiosita....c'è qualcuno di voi che potrebbe recensirmi questi posti(estetica,cucina,ecc)? -Beauty Garden (biancavilla) -Parco dei principi(zafferana etnea) -ikebana(catania) vi ringrazio anticipatamente---!!!!!
Fotografi garanzie ANFM