Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2012
ciao sono zaira ...sono iscritta da pochissimo spero nei vostri consigli!!!
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
Bacheca
Ciaooo :) Anch'io sposa 0ttobre 2014!!! I prepararativi proseguono anche se ancora sono in alto mare... ma piano piano faremo tutto!!! Tu?Avevo letto che ti sposavi a maggio... combio di piani?!
zaira io ho selto per il momento la location..sto iniziando a vedere qualche fotografo ma non so chi scegliere,ce ne sono tantissimi!!!
un'altra sposa 2014...bene bene,il numero cresce...benvenuta
ciao zaira!!!sono stata questa settimana alla fiera degli sposi piu grande d italia che si svolge a napoli, volevo farmi un'idea dei fotografi ma invece ho una confusione enorme, ce ne erano troppi!!tu invece?hai già scelto location e fotografo?
Grazie!!!!siiiiiii,io a giugno,non vedo l'ora!!!stiamo anche comprando casa,speriamo di farcela a fare tutto!!!!
ciaoooooo......allora dimmi un pò....tu cm sei messa cn i preparativi????? io ancora zero.....
Salve Zaira e benvenuta tra i nostri amici!
ciao Zaira com è finita???hai scelto la location???
ciao!!anche io sono una sposina di maggio 2014
Ciao Zairaaaaa, benvenuta!! :) che nome fantastico.. :) piacere di conoscerti! e per qualsiasi cosa, conta su di noi!
Ciao Zaira!!! Benvenuta!!!! penso proprio che avrai tutto il tempo per trovare idee originali per il TUO grande giorno!!!
Benvenuta...:-) in questo forum trovi tutto quello ke ti serve per il tuo grande giorno ...in effetti per il tuo matrimonio ci vuole ancora un pò..be vuol dire ke avrai più tempo per organizzare tutto al meglio....hai già qualche idea su come sarà il tuo matrimonio???
Benvenuta!!!!!!! sposina come me del 2014!!!
Fotografi garanzie ANFM