Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2974 giorni faBuongiorno sposine, un dilemma ho scelto l'abito color beige allego foto così vedere cosa intendo 😅 e adesso il bouquet? Di che colore lo devo fare? Ah allego anche le scarpe prese anche quelle 😍
Ho ottenuto una medaglia!
2975 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2977 giorni fa
Voi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho partecipato al post di Francesca
2977 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faVoi come volete il vostro bouquet io mi sposo ad ottobre che fiori potrei utilizzare? Grazie sposine
Ho partecipato al post di Giorgia
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2978 giorni fa
Ciao ragazze..ormai mancano tre mesi al matrimonio e penso sia giunta l’ora di pensare a come fare il tableau..voi come vi siete organizzare? Avete ordinat qualcosa su internet? Ogni idea è ben accetta 😉
Ho partecipato al post di 👰🏼stella
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2980 giorni fa
mi fate vedere le vostre?io ho come tema albero della vita e addobbo girasoli...la partecipazione deve essere attinente a tema o addobbo
Ho partecipato al post di Jessica
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2980 giorni fa
Ho creato un post
2980 giorni faSpose di ottobre 2018 a me 😍 Dove siete arrivate con l'organizzazione delle nozze? Io sono in confusione 😟
Ho ottenuto una medaglia!
2981 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
2981 giorni fa
Ho creato un post
2982 giorni faRegalo della mia Mami ❤ vi piace?
Fotografi garanzie ANFM