'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Giulia
2375 giorni faIl matrimonio "classico" e romantico è sicuramente quello più ricercato. Ma chi di voi aggiungerà un pizzico di originalità ? 😍 Sono curiosa di scoprire le vostre idee 💡 pazze!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2375 giorni fa
Il matrimonio "classico" e romantico è sicuramente quello più ricercato. Ma chi di voi aggiungerà un pizzico di originalità ? 😍 Sono curiosa di scoprire le vostre idee 💡 pazze!
Ho partecipato al post di Giulia
2375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2375 giorni fa
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la fedina con gli Swarovski è stato un regalo del...
Ho partecipato al post di Erica
2375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2381 giorni fa
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Emilia
2381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2383 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho partecipato al post di Anna
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2392 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo sapere la vostra opinione sulla possibile disposizione interna dell'appartamento che io e mio marito stiamo per comprare. Per ora siamo in due ma l'idea di allargare la famiglia c'è, vorremmo un solo figlio comunque. Ad...
Ho partecipato al post di Serena
2392 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2393 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2395 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2395 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Fotografi garanzie ANFM