Montù Beccaria, Pavia · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2885 giorni faCiao amiche!👰❤️🤵 Come state? Chi ha foto del proprio matrimonio con il proprio cagnolino che porta le fedi? A me piacerebbe tanto.😍😍😍😍 Nel frattempo devo chiedere al Don se si può e addestrarli a fare i bravi🐶🐶🤣
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho caricato una foto nel post di Maria
2886 giorni fa
Ragazze vorrei rendere partecipe anche il mio cane quel giorno,lo vorrei a casa mentre mi vesto fare degli scatti con lui... e farlo arrivare in chiesa perche' è un coccolone mi ascolta e ama stare tra la gente..ma credetemi non trovo in dog sitter...
Ho partecipato al post di Maria
2886 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni fa💛💛💛💛Ciao belle donne!💛💛💛💛 Chi come me si è ripromessa di "esercitarsi" sui tacchi prima del matrimonio? A me mancano 387 giorni e rimando! Voi come siete messe?😂😂😂😂😂
Ho partecipato al post di Stefania
2886 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faHola BRIDES! 😍👰❤️🤵Come state? Voi farete il tavolo sposi oppure farete un tavolo con voi e i genitori? A me piacerebbe copiare l'idea di una mia collega: lei abita e lavora a Pavia, ma si è sposata a Palermo. Ha chiesto di avere due posti liberi nei...
Ho partecipato al post di Manuela
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Viky
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM