Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
4423 giorni fa
spero che mi potete dare dei consigli...io non avrò una casa molto grande ma un piccolo divano lo vorrei mettere a tt i costi...ho uno spazio per mettelo di 96 cm ci potrà entrare un diveno 2 posti?...aiuto
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4423 giorni fa
Ragazze mia mamma é scatenata!!dopo essersi applicata con l assemblaggio delle partecipazioni si é lanciata in questi portariso ^_^ la adorooo
4429 giorni fa
Bellezze!!Mi è venuta questa idea che ha spodestato senza troppo dispiacere le farfalle che avevo pensato di mettere come segnaposto sui bicchieri ai tavoli... Matite personalizzate!!Con relativo fiocco blu e cartoncino di richiesta votazione menu...
4429 giorni fa
Ragazze!!eccoci qui...io e il gatto x il momento,ad iniziare l intestazione buste ^_^ con pennino ed inchiostro...ce la faró x fine marzo a finire?!mah
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4433 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4434 giorni fa
salve a tutte..stavo cercando dei cake tobber diversi dal solito ... siamo degli sposi alternativi..e ci piacevano delle cose così ..dove posso trovarle secondo voi???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4436 giorni fa
Mamma mia ragazze che confusione per queste benedette bomboniere... allora vi spiego brevemente;le bomboniere per tutti gli invitati le abbiamo già acquistate e sono delle lanterne in ceramica bianca. Per i genitori e testimoni pensavamo dif are...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4436 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4436 giorni fa
Anche noi finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze... USA OVEST on the road....14 giorni con noleggio dell'auto in 5 stati degli stati uniti alla scoperta delle città americane e dei parchi naturalisticiiii
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4437 giorni fa
ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco pregiate,pesanti,poco raffinate..gli abiti sono stra...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4438 giorni fa
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o magari tondo a raggiera (effetto "raggi" verso...
4440 giorni fa
Ragazze non ci credo..ogni tanto un po' di fortuna non guasta..soprattutto quando si parla di risparmiare belle cifre!Il mio fm ha comunicato ad uno dei suoi capi che ovviamente sarà invitato al ns matrimonio e, dato che c'è una certa confidenz,a gli...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
4441 giorni fa
Salve ragazze.. io e il mio fm andremo in viaggio di Nozze in Messico nel mese di Maggio/Giugno ! Qualcuna di voi ci andrà o ci è stata? la ragazza dell'agenzia ci ha rassicurato sul clima dicendo che inizia il periodo umido ma è tranquillo .. il...
4442 giorni fa
Ragazzeeeee devo assolutamente trovarleeee!e per il ricevimento....le adoroooooo!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4445 giorni fa
Aiuto ragazze i sacchetti prenderli già belli fatti oppure farli da sola?? Voi che avete fatto??
Fotografi garanzie ANFM