Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a preparare la valigia x la luna di miele.... Non so che portare...vorrei sapere da chi è già stato in quelle zone quanti gradi ci sono all'incirca in quel periodo e cosa non Deve mancare in valigia. Grazieee
Ho creato un post
2884 giorni faCiao sposine, già dal titolo si capisce😂😂...devo dire che dalla scelta dell'abito ad oggi un po' di peso l'ho perso, ma vorrei perdere altri 2/3kg...ditemi che nelle ultime settimane si ďimagrisceeeeee
Ho partecipato al post di Piripiccola
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianada
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2889 giorni fa
2889 giorni fa
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze ho un po' di domande su questa crociera che ci attende: _quante serate di gala ci sono? _ suggerimenti per interessanti da non perdere - ci sono le prese universali a bordo o bisogna portare l'adattatore? Scusate x le tante domande e...
Ho partecipato al post di Isabella
2894 giorni fa
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze, ho comprato il cake topper a sagoma, che però sembra di cartone, quindi andrebbe dipinto, voi lo avete lasciato del colore naturale o lo avete colorato?? Non saprei come farlo. Helppp😘
Ho partecipato al post di Noemi
2895 giorni faCiao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM