Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2939 giorni fa
Ho tanti dubbi sui nomi dei tavoli, sono alla ricerca di un'idea originale e unica per il tableau de mariage e relativi nomi dei tavoli. Idee?!
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
2942 giorni fa
Ragazze ho bisogno di idee e aiuto X come fare e dove fare il tableau Mariage, please sono davvero in alto mare con questa storia, il tema del matrimonio sarà la poesia ma ripeto non ho idea di come fare, cosa fare e soprattutto dove farlo... help...
Ho caricato una foto nel post di Anna e Andrea
2944 giorni fa
Salve ragazze/i mi sapreste aiutare? Il mio tema sono le Stelle ed infatti i nomi dei tavoli sono le costellazioni. Il colore del matrimonio è giallo e bianco. Mi sapreste consigliare x fare un tableau indimenticabile? Magari anche con qualche foto!!...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2944 giorni fa
Ciao ragazze , volevo sapere i vostri centrotavola come li avete realizzati? il mio tema è il VIAGGIO .. volevo dei consigli su come procedere avendo una location modernissima. avete dei consigli? io avevo pensato a dei vasi alti con dei rami bianchi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2944 giorni fa
Chi ha scelto come nomi tavoli le proprie canzoni? mi mostrate come avete fatto o come avete intenzione di fare?
Ho caricato una foto nel post di Clara
2944 giorni fa
Ciao sposine ☺️ Volevo chiedervi un parere, noi non avremo un vero e proprio tema per il matrimonio se non il colore che adora il mio fm. Entrambi lavoriamo come barman, io ho imparato da lui e lui invece lo è in modo completo. Secondo voi mettere...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2960 giorni fa
o voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!! ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come serie tv e libri.. quindi da star wars, a lo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2960 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Mi consigliate qualche segnaposto ?? Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema. Sarà un matrimonio elegante e mi piacerebbe con qualche “elemento siciliano” i fiori pr senti al matrimonio saranno le rose bianche le...
Ho caricato una foto nel post di Carol
2963 giorni fa
Vorrei fare qualcosa di utile, ho trovato queste forchettine che hanno un buon rapporto qualità prezzo. Però non so se possono piacere. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2963 giorni fa
Ciao ragazze.. tra di voi sono sicura che c’è gente molto più esperta di me ... come avete profumato i gessetti? Xk ho messo le goccioline alla vaniglia nell impasto ma il gessetto è venuto tipo ingiallito... se lo metto dopo rimane la macchia ancora...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2963 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di aiuto per trovare un fornitore che faccia teiere. Abbiamo ospiti inglesi ed italiani ed abbiamo pensato di fare la teiera per gli italiani e la macchinetta del caffè per gli stranieri. Per la macchietta del caffè non...
Fotografi garanzie ANFM